Un posto al sole, inizia il processo contro Alberto (puntata 3 dicembre)

Alberto contro Valerio

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo visto come Roberto e Valerio siano riusciti a riportare a Napoli Vera dietro sue insistenze e convincerla a riprendere le terapie ma per la ragazza il peggio deve ancora arrivare cosi come per Alberto che si è visto togliere la difesa legale nell’imminente processo contro di lui.

Guido ha scoperto suo malgrado della gravidanza di Mariella e della tresca con Cerruti ed è rimasto molto deluso mentre Patrizio è partito per le Langhe.

Alberto contro Valerio

Un posto al sole. Puntata 3 dicembre

Alberto non accetta minimamente le spiegazioni di Valerio sulla sua decisione di proteggere la figlia a suo discapito ma intanto il processo sta per iniziare e lui rischia davvero grosso, intanto Roberto trova l’infermiera che sorvegli Vera ma la ragazza non ne vuole sapere ma Ferri come sempre sa essere molto convincente.

Dopo la batosta con Mariella, Guido ancora non si capacita della sua situazione e Silvia lo spinge a fare chiarezza nella sua vita a cominciare dal mettere un freno al suo rapporto con Cinzia ma come sempre il vigile è indeciso e confuso e Cinzia continua a tenerlo sotto smacco.

Roberto e Valerio intanto sono sempre più uniti e complici come se Ferri fosse riuscito alla perfezione nella sua ennesima manipolazione mentre ha inizio la prima udienza del processo contro Alberto.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.