Cowboy Bebop diventerà una serie live-action per Netflix

Cowboy Bebop diventerà una serie live-action per Netflix

L’intramontabile cult dell’animazione giapponese diventerà una serie live-action per Netflix

Erano da diverso tempo nell’aria i rumors sul possibile adattamento in live-action di Cowboy Bebop, il cult dell’animazione giapponese andato in onda nel 1998.

Con un annuncio veramente a sorpresa, Netflix ha annunciato nelle scorse ore di aver ordinato una prima stagione per quello che sarà un vero e proprio adattamento live-action televisivo, composto da dieci episodi.

Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) scriverà la sceneggiatura, mentre Tomorrow Studios e Midnight Radio (Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner & Scott Rosenberg) produrranno il progetto. A supervisionare il tutto ci sarà anche Sunrise, lo studio che ha partorito l’opera animata originale.

La serie animata di Cowboy Bebop è andata in onda nel 1998 e si compone di 26 episodi.

Ecco la sinossi della serie animata:

Spike Spiegel, un ex-affiliato del Red Dragon, e il suo socio Jet Black, ex-investigatore dell’ISSP, sono due cacciatori di taglie che si spostano di pianeta in pianeta alla ricerca di criminali a bordo della loro astronave: il Bebop. Nel corso delle loro avventure, senza che lo vogliano, ai due si aggiungono tre nuovi compagni: il Welsh Corgi Pembroke iper-intelligente Ein, la provocante truffatrice perseguitata dai creditori Faye Valentine e l’eccentrica e geniale hacker preadolescente Radical Edward.

Fonte: Variety



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.