The Walking Dead 9: arrivano i Whisperers, ecco chi è morto nel midseason finale [SPOILER]

The Walking Dead 9: arrivano i Whisperers, ecco chi è morto nel midseason finale [SPOILER]

Il midseason finale della nona stagione di The Walking Dead introduce i Whisperers

La nona stagione di The Walking Dead entra ufficialmente in pausa con un midseason finale veramente attesissimo, che non solo introduce i pericolosissimi Whisperers, ma segna anche l’addio di uno dei protagonisti della serie.

—Attenzione spoiler—

Nelle battute conclusive dell’episodio Jesus, Aaron e Daryl restano bloccati in un cimitero, avvolti dalla nebbia e presi d’assalto dagli zombie. Mentre i tre  lottano disperatamente per affrontare l’ondata di non morti, Michonne, Magna e Yumiko giungono in aiuto nel tentativo di salvarli, e proprio quanto tutti sembrano averla scampata, Jesus affronta con grande maestria gli ultimi non morti rimasti, ma viene colto di sorpresa proprio da uno di loro, che lo accoltella mortalmente alle spalle. Jesus muore praticamente all’istante, e mentre Aaron piange sul suo corpo, Daryl rimuove la pelle che copre il volto dello zombie, in realtà una vera e propria maschera elaborata per mimetizzarsi tra gli zombie.

Quelli che si ipotizzavano essere degli zombie evoluti, in realtà sono proprio delle persone che sfruttano la pelle dei non morti per celarsi tra di loro, i Whisperers.

[amazon_link asins=’B07G4RK97X,8869193721,B06XF3HYNB,B07CVF5S2B,B0764LZGYZ’ template=’ProductCarousel’ store=’carto0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1343262f-f152-11e8-a9cf-07eb119ea547′]



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.