New Amsterdam, uno dei medical del momento arriva su Canale 5: anticipazioni primi episodi

Ryan Eggold in New Amsterdam

Da domenica 2 dicembre in prima serata e in esclusiva su Canale 5 parte New Amsterdam, il medical drama che sta ottenendo molto successo negli States con protagonista il fascinoso Ryan Eggold nei panni di un medico che si ritrova a dover fronteggiare problemi di gestione in un grande ospedale di New York e ovviamente senza trascurare i doveri e i problemi di medico con i tantissimi pazienti che arrivano ogni giorno.

New Amsterdam. Anticipazioni episodi 2 dicembre

Il New Amsterdam Hospital e’ il piu’ antico ospedale pubblico di New York. Come tutte le strutture di quel genere, gigantesche e caotiche, pur in presenza di ottimi medici e macchinari all’avanguardia, soffre di lacune nell’organizzazione e vi si annidano consuetudini disoneste con la complicita’ di dottori opportunisti e in malafede. Max Goodwin, un medico connotato da un approccio fortemente etico, viene nominato Direttore Sanitario e ha il compito di porre rimedio ai rivoli di inefficienza che ne impediscono un piu’ produttivo funzionamento. Ma a lui sta a cuore soprattutto l’aspetto umanitario.




Iggy prende in carico Leo, un bambino con disturbi caratteriali gravemente intossicato dagli psicofarmaci. Con l’aiuto di Kapoor, riuscira’ a convincere il tribunale a sospendere la terapia farmacologica. Reynolds deve operare a cuore aperto Jozette, una giovane haitiana, su cui la famiglia vorrebbe praticare un rito propiziatorio che Reynolds rifiuta di autorizzare. Max, completamente assorbito dai suoi sforzi di tutelare i diritti dei pazienti, trascura il fatto di essere egli stesso un paziente, malato di cancro. Sharpe lo esorta a informare Georgia della situazione, ma lui non ne ha il coraggio.

La signora Ryland, vedova di Arthur, un uomo molto ricco che ha deciso di donare 10 milioni di dollari a uno degli ospedali unversitari, e’ in visita al New Amsterdam. Max le fa da accompagnatore. Nel frattempo, Iggy e’ alle prese con un paziente che si crede invisibile, la dottoressa Bloom con una detenuta in condizioni critiche che sta per partorire, e la dottoressa Sharpe sta meditando di lasciare i suoi impegni extraospedalieri per dedicarsi esclusivamente ai pazienti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.