Ascolti USA del 4 Novembre: prosegue il crollo di Charmed

Ascolti USA del 4 Novembre: prosegue il crollo di Charmed
Mandatory Credit: Photo by Charles Krupa/AP/REX/Shutterstock (9960502de) New England Patriots quarterback Tom Brady celebrates a touchdown run by James White during the first half of an NFL football game against the Green Bay Packers, in Foxborough, Mass Packers Patriots Football, Foxborough, USA - 04 Nov 2018

Il football si aggiudica la serata. Ecco tutti gli ascolti televisivi americani del 4 Novembre.

Sono stati resi noti i dati di ascolto televisivi americani di Domenica 4 Novembre.

Eccoli di seguito:

NBC

Sunday Night Football registra 21 milioni di spettatori e un rating di 6.7 demo. Si tratta del miglior risultato registrato dal programma in questa stagione sportiva.

The CW

Supergirl è stabile con 1.22 milioni di spettatori e un rating di 0.4.

Charmed scende sotto il milione con 950 mila spettatori e un rating di 0.3. Nonostante sia stabile nella demografica, in termini prettamente numerici lo show sta affrontando un calo verticale da ben tre settimane.

CBS

God Friended Me cresce con 7.6 milioni di spettatori e un rating di 0.8.

NCIS: LA raggiunge un picco negativo con 7 milioni di spettatori e un rating di 0.7.

Madam Secretary cala ai minimi con 5.3 milioni di spettatori e un rating di 0.6.

ABC

– Lo speciale The Mickey’s 90th migliora con 4.6 milioni di spettatori e un rating di 1.0.

The Alec Baldwin Show resta ancorato ai suoi numeri della scorsa settimana, con 1.5 milioni di spettatori e un rating di 0.3.

FOX

The Simpsons registra 5.1 milioni di spettatori e un rating di 1.9.

Bob’s Burgers è stabile con 3.1 milioni di spettatori e un rating di 1.3.

Family Guy ottiene 2.6 milioni di spettatori e un rating di 1.1.

Rel registra 1.6 milioni di spettatori e un rating di 0.6.

Fonte: TVline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.