Un posto al sole, il risveglio di Marina e l’intraprendenza di Beatrice (puntata 5 novembre)

Vera si ricovera in clinica copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo visto come Marina si sia finalmente risvegliata mentre Roberto è preoccupato anche di questo suo eventuale risveglio oltre che della salute psicologica di Vera.

Abbiamo anche scoperto che Adele subisce maltrattamenti dal rigido Manlio mentre Renato illustra nei dettagli il suo progetto di divisione della casa per Niko e Susanna.

Vera si ricovera in clinica copy

Un posto al sole. Puntata 5 novembre.

Roberto accompagna Vera in clinica, la ragazza fino all’ultimo oppone resistenza con il desiderio di tornare a casa ma Ferri la convince a rimanere come unica opzione possibile per la sua guarigione, intanto Marina si risveglia dal coma ed Elena felice corre da sua madre. La Giordano sembra in buone condizioni ma necessita di un periodo di riabilitazione.

Cinzia torna a ripiombare come un uragano nella pigra vita di Guido nel tentativo di smuoverlo ma costerà molto caro per le sue finanze come riuscirà a gestire anche questa?

Il risveglio di Marina desta preoccupazione in Roberto per i motivi che possiamo immaginare viste le scoperte che ha fatto la Giordano sul conto di Vera. Ferri vuole affrontare la situazione da subito per capire come gestirla.

Marina sembra ricordare tutto quello che le è accaduto e ora?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.