Beautiful, il ritorno di Stephanie (riassunto anticipazione)

Beautiful, il ritorno di Stephanie (riassunto anticipazione)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7773.

In hotel, Liam preferisce spostare la conversazione sulla vita privata del fratello, interrogando Wyatt sulla misteriosa ragione che lo porta a sparire, ogni giorno, attorno alle 2 del pomeriggio. L’altro nega che sia così, non tutti i giorni almeno, ma Liam incalza, sostenendo sia palese che la cosa abbia a che fare qualcuno, con una donna che il fratello frequenta. Wyatt lo ammette e Liam chiede se la conosca. Il fratello gli risponde affermativamente e così Liam chiede di avere il nome.

Quando Liam sente il nome di Katie appare piuttosto incredulo e frastornato e superati i primi attimi di grande sorpresa riesce ad essere contento per lui anche se Wyatt chiarisce subito che la Logan ha già provato a chiudere la loro relazione ma senza successo anche se stanno cercando di tenerla nascosta il più possibile temendo la reazione di Bill.

Liam scopre di Katie e Wyatt

Liam e Wyatt parlano di come quest’ultimo debba far capire a Katie la reale profondità dei suoi sentimenti per lei prima che rischi di perderla. Wyatt decide di farlo subito e vuole organizzarle una sorpresa romantica. Liam lo incoraggia anche se, rimasto da solo, è ancora chiaramente sorpreso dalla rivelazione.

A villa Forrester il ricevimento ha inizio, con il cambio d’abito della sposa. Gli invitati sono presi da chiacchiere e risate: Thorne e Katie scherzano, Othello si aggiorna con Rick, il quale è di rado ora nei club, preferendo fare il papà, mentre R.J. è felice per i genitori. Qualcuno si fa domande sul fatto che Steffy sia sola ed Hope vede Ridge chiedere alla figlia come stia. Hope e Brooke ne parlano, la madre pensa che la figlia sia matura e mostri empatia quando la ragazza le spiega del come sia finita a sedere accanto alla sorellastra. Hope chiarisce che ancora non le piace quanto Steffy abbia fatto, ma non desidera che a farne le spese sia un bambino.

Maya si ritrova a parlare con Carter, il quale desidererebbe essere lo sposo per una volta invece che l’officiante. La modella gli assicura che in futuro accadrà. Poi lei viene trascinata a ballare dal marito, mentre Donna si offre di danzare con l’avvocato. Tra balli e taglio della torta c’è poi il tempo di brevi discorsi per gli sposi da parte di Eric e Thorne.

Thorne e Katie flirtano

Quest’ultimo in seguito trova Katie da sola fuori, a prendere un po’ d’aria. Thorne al interroga sul suo turbamento e finiscono a parlare della relazione alla “amici di letto” che la Logan sta avendo. Katie conferma che la sta divertendo, ma deve riconoscere di essere più presa di quanto pensasse. Thorne le fa dei complimenti, si chiede se il misterioso uomo la apprezzi e la bacia. Maya li vede e sorride. Non è la sola testimone, Wyatt è arrivato a casa di Katie, per accoglierla quanto tornerà dalle nozze. Si sofferma a guardare col telescopio e, muovendolo verso i vicini, vede Thorne e Katie baciarsi.

In seguito il ricevimento continua, altri invitati fanno discorsi come Rick e Maya, R.J., ma anche gli Avant. Ivy e Quinn augurano una vita insieme senza fine, così come è l’eternità il significato delle fedi nuziali. Quinn se ne prende il merito, ma Ivy chiarisce che li hanno realizzati insieme, scherzando.



Parlano le sorelle della sposa, nonchè le figlie degli sposi: Hope ringrazia Ridge per averle fatto da padre per tutta la vita e per aver amato lei e sua madre, nonchè, entrambi, per aver riunito di nuovo la loro famiglia. Al suo fianco Steffy li ringrazia per essere esempio del fatto che c’è sempre speranza per il perdono ed è felice si siano ritrovati.

Brooke parla della prima volta che mise piede in quella casa, cambiando la sua vita per sempre e facendola entrare nella famiglia Forrester. Ricorda Stephanie e di come sia stato bello averla a vegliare su di loro quel giorno. Ridge le fa un’altra dedica e si baciano. In seguito Brooke è da sola vicino al camino quando sente una voce. Sconvolta capisce che è Stephanie che glielo conferma: “ovvio che sia io, mia dolce sgualdrina della valle”.

Stephanie intuisce che la sposa senta la sua mancanza, commossa Brooke risponde che è così, ogni giorno, specialmente quel giorno. La matriarca le dice che l’ha resa fiera quel giorno e spera righi dritta e che sia una buona moglie per suo figlio. Invitandola a non piangere più, spera la nuora riesca ad impedire ad Eric di tirare giù il suo ritratto dalla parete. Ridge si avvicina alla moglie e quando le dice che è come avere Stephanie presente, Brooke gli assicura che è così.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.