Un posto al sole, il piano di Roberto (puntata 25 ottobre)

Il piano di Roberto copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, abbiamo visto come Marina nel tentativo di fermare Vera che la minacciava con un coltello sia finita fuori strada con la macchina con gravi conseguenze per lei. Intanto anche Valerio viene a conoscenza dello stato psichico di sua figlia.

Niko e Susanna cercano di fare breccia nell’intransigenza di Manlio e sembrano riuscirci intanto Valerio ed Elena si avvicinano.

Il piano di Roberto copy

Un posto al sole. Puntata 25 ottobre.

Le condizioni di Marina appaiono molto serie ma non sembra in pericolo di vita, i medici l’hanno posta in coma farmacologico per ulteriore sicurezza, intanto Vera si riprende al meglio ma solo fisicamente perchè psicologicamente non è molto lucida e cosi Roberto decide di non raccontare tutta la verità a Valerio ma raccomandarsi affinchè la ragazza riceva cure psicologiche serie.

Cerruti convinto che Michele sia interessato a lui torna a circuirlo ma Saviani non avendo il coraggio di dirglielo cerca di glissare ed evitarlo ma Tiziano molto geloso spiffera tutto a Silvia.

Alla terrazza Franco e Angela si fanno i loro conti ora che Niko e Susanna andranno via e cosi la Poggi pensa ad un nuovo inquilino: proprio Diego che vivrebbe comunque nel palazzo ma avrebbe la sua indipendenza ma la notizia non sembra entusiasmare Beatrice.

Ferri convince Vera a farsi ricoverare nella clinica svizzera che lui ha trovato, la ragazza accetta per amor suo ma forse Roberto ha un piano molto preciso in mente.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.