Una Vita, Teresa rivelerà a tutti la sua vera identità? (Anticipazioni dal 15 al 20 ottobre)

La nuova famiglia di Ursula

Prosegue il grande successo di ascolti la soap Una Vita in onda sempre nel pomeriggio inossidabile di Canale 5 subito dopo Beautiful, ecco cosa accadrà nel corso della settimana.

Jaime informa Samuel che sposera’ Úrsula. Il giovane cerca di fargli aprire gli occhi circa la pericolosita’ della donna, ma lui si dice convinto di avere tutto sotto controllo. Pablo e Fabiana hanno un pesante litigio per strada riguardo a Cayetana. A causa dell’ingerenza di Susana, Adela e’ costretta a tornare in convento e Simón si mostra molto dispiaciuto. Arturo sembra nutrire sospetti sulle capacita’ professionali di Antoñito e gli sta col fiato sul collo. Il giovane, intanto, si prepara a uscire con Lolita, che ha finalmente ceduto alle sue insistenze.




Teresa, contrariamente al parere di Úrsula, e’ pronta a rivelare a tutti la propria identita’ per dare il colpo di grazia a Cayetana, ma prima decide di parlare con Fabiana, rivelandole di sapere che le due sono madre e figlia.

Cayetana si dispera vedendosi incapace di fermare la sua marcia verso il patibolo. Fabiana promette che non la lascera’ mai sola. Superata l’indecisione, Lolita decide di andare all’appuntamento con Antoñito, ma nell’androne s’imbatte in Maria Luisa che scoppia a ridere quando la vede tutta in ghingheri, cosi’ la domestica cambia idea e pianta in asso Antoñito che la aspettava in strada con un mazzo di fiori.

Adela sta per tornare al convento. Celia incoraggia Simón a impedirle di partire, ma e’ inutile, la monaca afferma di non saper vivere senza ubbidire. Jaime scrive una lettera ai suoi figli in cui svela di avere avuto una figlia da una domestica e che Ursula lo tiene sotto ricatto. Nasconde la lettera in cassaforte e appunta la combinazione nell’agenda, sul disegno di un nuovo gioiello.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.