Il Segreto, Nicolas e’ in pericolo di vita (anticipazioni dal 15 al 20 ottobre)

Irene e Severo

Proseguono senza sosta anche le puntate de Il segreto sempre nel pomeriggio di Canale 5, sabato compreso.

Dolores riceve molti regali di nozze, ma Donna Patrocinio esprime le sue opinioni a riguardo. Severo e’ disperato per il piccolo Carmelito e capisce che potra’ guarire solo riportandolo da Irene quando quest’ultima si presenta inaspettatamente alla sua porta. Nicolas e’ in pericolo di vita: il Generale vuole ucciderlo durante il suo trasferimento. Meliton rivela tutto ad Alfonso e Matias.

Dolores si mostra calma e accondiscendente con la futura suocera sperando di liberarsi di lei il piu’ presto possibile. Julieta capisce di dover concedersi a Prudencio.

Parenti e amici, incappucciati, arrivano in tempo per salvare la vita a Nicolas. Lo fanno rifugiare in una vecchia miniera di cui solo gli abitanti di Puente sanno dell’esistenza. Tutti si sono schierati in difesa di Nicola’s e si assicurano di non far spargere la voce.Irene decide di convivere con Severo, ma solo per il bene del bambino. Ci tiene a sottolineare questa cosa con tutti. Don Anselmo e Don Berengario vengono convocati per fare da tramite. Julieta e’ stanca di nascondere il suo amore per Saul. Si sfoga con Adela mentre Saul si confida con Raimundo. Prudencio e’ sempre piu’ scontroso. E’ stanco di litigare con la moglie ed e’ arrabbiato per non aver ancora consumato il suo matrimonio con la sua amata.Dolores parte in viaggio di nozze con la suocera. Arrivata all’esasperazione, Dolores, si scaglia contro la suocera, ma lei anziche’ offendersi, e’ felice di avere una nuora con carattere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.