Beautiful, la furia di Liam (riassunto anticipazione puntata)

La rabbia di Liam

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7745.

Sul patio di casa, Liam arrabbiato domanda a Steffy perchè ha eseguito un test di paternità, spiegando come lo abbia trovato nella borsa per via del telefono. Steffy cerca, scioccamente, di cavarsela sostenendo che la ginecologa ha richiesto molti test, ma Liam insiste che quella non è un’analisi di routine. Steffy rientra per bere dell’acqua, Liam la segue, chiedendo ancora delle risposte. Steffy gli chiede di lasciar perdere, è lui il padre, è ciò che importa e piange supplicandolo di non farle rivivere tutto.

Liam si calma un poco, ma è ancora deciso a capire, intuendo che riguardi quella notte, sulla quale Steffy gli ha mentito. I due dibattono su ciò che c’era di vero e di falso nel racconto dato dalla ragazza in precedenza: è vero che ha girato a vuoto con l’auto e che si è rifugiata nella dependance del nonno in cerca di solitudine. Liam le chiede se allora ha chiamato questa persona, lei dice che si è semplicemente palesato e che all’inizio tutto era innocente, non sa spiegargli perchè è successo. Liam le rinfaccia che lui ha solo baciato Sally una volta, inoltre lei non è stata onesta. Steffy spiega che voleva dirglielo, ma lo ha trovato intento ad organizzare un rinnovo dei voti per lasciarsi tutto alle spalle ed era ciò che desiderava anche lei. Liam è a caccia di un nome e nel dibattito arriva ad ipotizzare possa essersi trattato di Wyatt. Steffy risponde di no e di nuovo lo prega di andare avanti e dimenticare tutto, ma Liam insiste che si chiederebbe sempre con chi sia stata. Steffy prova più volte a non rispondere, ma alla fine confessa che si tratta di suo padre.

Alla Spencer Publications, Justin promette a Bill di mantenere il segreto, ma si chiede se lui sarà in grado di nascondere i sentimenti per Steffy. Bill risponde che deve farlo, per suo figlio e inoltre lo ha già fatto, dovrà riuscirci di nuovo. L’editore riflette come tutto sarebbe stato diverso se lui non avesse rinunciato a Steffy la prima volta dopo il malore di Katie, ma ormai lei appartiene a suo figlio. Justin insiste che lui continuerà a chiedersi come sarebbe una vita con lei. Bill lo ammette, ma è proprio grazie a Steffy se ha ancora suo figlio nella propria vita, inoltre i due aspettano un bambino, per cui non potrebbe mai deprivare il figlio di quel futuro da sogno. Justin sa che quanto accaduto con Steffy è stato un errore, ma ritiene che comunque Bill sia un buon padre. L’uomo vuole essere il genitore che Liam merita e soddisfare le aspettative del figlio. Bill versa da bere per entrambi per sancire quel suo patto di rendere suo figlio felice e tracanna l’intero bicchiere in un solo sorso.

Alla Forrester Creation, Rick e Maya amoreggiano mentre si promettono di non lavorare fino a tardi, la modella si complimenta con il marito per come si è controllato, ben sapendo che avrebbe voluto affrontare Ridge per quanto successo con Quinn. Rick sostiene che la cosa lo disgusta, ma le feste non gli sono sembrate il momento adatto per affrontare l’argomento con lui. I due si danno appuntamento per dopo, visto che Rick ha un appuntamento di lavoro. In seguito Maya viene raggiunta da Carter, che ha delle cose da farle firmare. Questo offre l’occasione per una conversazione e la modella gli chiede delle sue feste. L’avvocato risponde che sono state tranquille. Maya nota che qualcosa lo turba e lui ammette di aver ripensato spesso al loro rapporto, ritendo fossero una bella coppia.




Lui è felice che Maya sia serena, ma vuole scusarsi per come ha reagito male di fronte alla rivelazione della sua transessualità. Maya lo tranquillizza, dicendo di aver subito reazione ben peggiori. Carter confessa che lei gli manca e se mai dovesse andare storto qualcosa con Rick, lui ci sarebbe. Maya ritiene tutto molto dolce, ma lei è una moglie e una madre molto felice. Lei apprezza il tempo passato insieme, ma non gli vuole bene nel senso romantico del termine,

Nello studio fotografico, Rick e Nicole si ritrovano a parlare e scherzano di come loro due e Maya controllino tutti e tre Lizzie al nido aziendale ogni ora. Rick coglie l’occasione per ringraziare nuovamente Nicole per aver reso tutto possibile. La conversazione si sposta sulla permanenza della ragazza a Los Angeles, Nicole spiega che Katie le ha chiesto di trattenersi fino al lancio del nuovo sito web. Rick scherza che fortunatamente hanno un jet per facilitare i loro spostamenti con l’Europa. Nicole propone a Rick di accompagnarla con Maya, così che i due possano trascorrere qualche giorno come coppia. Rick, pur riconoscente della famiglia che ha con Maya, ammette che tra il lavoro e la bambina quei momenti sono stati piuttosto rari. Nicole gli offre qualche consiglio per mantenere alto e vivace l’umore del rapporto di coppia, sostenendo di saperlo bene per esperienza visto che non passa con Zende tutto il tempo che vorrebbe.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.