Halloween: il franchise potrebbe ancora arrivare in TV

Halloween: il franchise potrebbe ancora arrivare in TV

L’arrivo di Halloween in TV è ancora una possibile

Il nuovo film di Halloween è alle porte, e potrebbe rappresentare un rilancio importante per l’intero franchise. Per anni è stata paventata la possibilità di portare la saga sul piccolo schermo con una serie TV, idea più volte abbandonata, ma comunque ancora viva nella mente del suo produttore, Make Akkad.

Ora, Intervistato da Bloody Disgusting, Akkab ha discusso proprio della possibilità di portare il franchise in TV:

E’ un idea che abbiamo avuto per tanto tempo, e mi piacerebbe vederla. Era in sviluppo circa dieci anni fa. A quel tempo non volevamo cannibalizzare le sale, quindi la nostra idea era “realizziamo un film evento, e se va male, allora passeremo alla TV”. Al giorno d’oggi però, la TV sta raggiungendo il cinema in un modo che ha sorpreso davvero tutti, me compreso.

Akkab ha poi discusso del concept della serie TV che era in sviluppo:

La serie che stavamo sviluppando, in cui io ancora credo fortemente, prevedeva ovviamente anche il suo coinvolgimento (in merito a Michael Mayer). E’ tutto quello che posso dire al momento. Non sarebbe sembrato un film tradizionale di Halloween, ma lui era coinvolto insieme a tanti altri personaggi, ma sarebbe stato usato in modo diverso, e molto interessante.

Anche se mancano altri dettagli, a giudicare dalla vaga descrizione sembrerebbe proprio che l’idea fosse quella di proporre una serie antologica.

Fonte: Comicbook



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.