Beautiful, la confessione di Steffy (anticipazioni dal 24 al 29 settembre)

Un-bambino-per-Steffy-e-Liam
Jacqueline MacInnes Wood, Scott Clifton, Ford Clifton

Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia delle puntate di Beautiful, sembra che Canale 5 stia mettendo a disposizione tramite Mediaset Play le puntate complete senza tagli a differenza della messa in onda tradizionale.

E’ Natale. Eric (John McCook) e’ riuscito a riunire la famiglia come ai vecchi tempi per festeggiare tutti insieme. Ridge (Thorsten Kaye) annuncia a tutti le prossime nozze con Brooke (Katherine Kelly Lang), mentre Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) mantengono il loro segreto. La famiglia e’ tornata unita e ci fanno gli auguri di Buone Feste.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ in attesa dei risultati del test di paternita’. Cosi’, mentre Liam (Scott Clifton) va al lavoro, Steffy da’ appuntamento a Bill (Don Diamont) a casa sua. Vuole chiedergli se la notte che ha passato con lei sia stata solo per vendicarsi di Liam. Ma Bill le risponde che mai e poi mai avrebbe fatto una cosa del genere. Brooke (Katherine Kelly Lang) saluta Thorne (Ingo Rademacher), che lascia casa sua e va a trovare Katie (Heather Tom), trovandola molto poco vestita in attesa di Wyatt (Darin Brooks).

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha il risultato del test di paternita’: fortunatamente il bimbo e’ di Liam (Scott Clifton). Intanto Liam confida a Wyatt (Darin Brooks) di essere preoccupato per questa gravidanza, dato che Steffy ha gia’ perso un bambino, ma anche di essere molto euforico. Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) passano il pomeriggio insieme e lui le ripete di amarla e di voler restare con lei tutta la vita.




Sembra che tutto sia sistemato: il bambino che aspetta Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ di suo marito e lei gia’ sogna la loro vita felice. Ma il destino e’ nemico e Liam (Scott Clifton) trova nella borsa di sua moglie il test di paternita’.

Liam (Scott Clifton) trova il test di paternita’ richiesto da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le chiede perche’ l’abbia fatto eseguire: se lei ha un dubbio sulla paternita’ del bambino, deve essere andata a letto con un altro uomo. Dopo molte insistenze lei gli confessa di essere stata con Bill (Don Diamont).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.