Beautiful, Ridge e Thorne si contendono Brooke? (Riassunto anticipazione puntata)

Ridge circuisce Brooke

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful.

Thorne è seccato con Ridge il quale continua a sminuirlo chiedendogli se ha intenzione di mettersi a frignare. Stanco della mancanza di rispetto del fratello, Thorne si lamenta e protesta. Intanto in ufficio stilisti, Brooke ed Eric parlano di Quinn e Ridge e successivamente della rivalità tra i due fratelli. Eric sa che di solito Ridge ha sempre avuto la meglio, ma qualcosa nella recente attitudine di Thorne gli fa sospettare che stavolta potrebbe essere diverso. Raggiungono poi Ridge e Thorne che stanno ancora discutendo animatamente.

Thorne e Brooke se ne vanno lasciando Eric a fare la predica al figlio per il modo in cui si comporta da sempre con Thorne. Ridge si difende, convinto che il fratello minore abbia un qualche tipo di piano, ma suo padre e Quinn non ne sono affatto convinti. Pensano piuttosto che lui sia arrabbiato perché Thorne sta vivendo da Brooke. Ridge lo trova molto strano, avrebbe preferito stesse in hotel e non gli va giù la cosa, ma le cose cambieranno.

Ridge circuisce Brooke

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7730.

Al Giardino, Thorne guarda Sheila come se fosse impazzita, alla rivelazione che Ridge ha avuto una tresca con Quinn. Sheila gli conferma che fa bene a essere preoccupato per Brooke: Ridge non è di certo un uomo affidabile. Thorne è anche preoccupato per le conseguenze su Eric ma Sheila gli rivela che suo padre sa tutto, li ha perdonati entrambi. Sconvolto e bisognoso di risposte, Thorne fa per andarsene mentre Sheila lo invita a non dire in giro che è lei la fonte di quelle rivelazioni.

In ufficio CEO, Ridge annuncia di avere un’altra sorpresa (oltre al pranzo improvvisato) per Brooke e la conduce fuori dalla porta. Intanto in ufficio stilisti Eric spiega a Quinn interdetta che anche Thorne è stato sposato con Brooke e questo ha rappresentato ulteriore motivo di rivalità fra i due. Parlano un po’ del loro rapporto, seriamente intenzionati a farlo funzionare come si deve. In quel momento entra Thorne che insiste per parlare al padre da solo. Lo informa di essere al corrente del fatto che Ridge l’ha tradito di nuovo, nientemeno che con Quinn.

Eric cerca di tener duro non volendo parlare di quello, ma Thorne non si lascia fuorviare: desidera che Eric si schieri dalla sua parte per provare a far ragionare Ridge che non può continuare a rovinare la vita delle persone. Eric lo invita a lasciar perdere, ma Thorne non vuole saperne: è lui che ha il DNA di Eric, non Ridge.

Intanto, Ridge ha portato Brooke in sauna e non manca di sottolineare che un pranzetto con sauna è meglio che mangiare al volo al Giardino con suo fratello. La Logan lo ammonisce di non ricadere nei suoi modi arroganti, ma si gode il relax concesso dalla sauna chiacchierando con Ridge e osservando che comunque va molto bene se passano del tempo insieme, è positivo per RJ. Si parla poi di Thorne e dei suoi interrogatori circa il perché il matrimonio in Australia non si sia fatto, così Brooke nega di avergli raccontato di Quinn.



Più tardi, Quinn va al Giardino a ritirare il pranzo e mentre attende che glielo impacchettino, si imbatte in Sheila, la quale si lamenta di dover lavorare come semplice cameriera mentre Quinn si gode i soldi dei Forrester. Quinn ribatte di avere la forte speranza di una riconciliazione tra Ridge e Brooke, convinta com’è che presto quei due si sposeranno e saranno felici quanto lei ed Eric. Arriva il cibo di Quinn e la designer invita Sheila a farsi una vita. Quando Quinn si è allontanata, Sheila osserva tra sé compiaciuta che c’è ancora molto margine di profitto personale per quanto riguarda l’attuale signora Forrester.

A casa Logan, Thorne rivela a Brooke di sapere tutto del tradimento di Ridge con Quinn. Brooke ammette di essere stata raggelata dall’orrore nel rendersi conto di quello che stava accadendo fra Ridge e la matrigna. Thorne non permetterà a Ridge di spezzarle nuovamente il cuore, merita un uomo che sia devoto solo a lei – e non è Ridge.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.