Rececommento Il Segreto puntata 6 settembre 2018

Rececommento Il Segreto puntata 6 settembre 2018

Vi siete persi/e la puntata odierna de Il Segreto? Tranquilli/e, ve la riassumo per voi!

Saùl cerca di slegare la sua Julieta ma con l’ansia che Don Ignacio si risvegli, ci mette una vita. Quest’ultimo infatti si risveglia e con un’arma cerca di uccidere il ragazzo. Julieta, vista l’incapacità del suo amato, si slega da sola e con una pala *SBAM* colpisce il suo ex amato padre che muore sul colpo.

Intanto alla Locanda di Emilia&Alfonso, il Dr. Zabaleta, come Alessandro Borghese, mostra un foglio che può ribaltare la sentenza di Severo, affermando che l’odiata Venancia sarebbe morta anche in carcere (da menzionare il fatto che Severo, nonostante l’avesse rapita, era un buon infermiere, cosa che dovrà poi scrivere nero su bianco su di un foglio che gli darà il suo fotografo/avvocato Nicolas con testimone Don Berengario).

Intanto al capanno de La Venta:

Julieta: “OMMIODDIO L’HO UCCISO!! ERA MIO PADRE!! GIA’ AVEVO PROVATO A FARLO SECCO PRIMA DI VENIRE A PUENTE VIEJO E ORA MI ARRESTERANNO… SONO UN’ASSASSINA!! *disperazione*”

Saùl: Che? Ma che stai dicendo? Comunque c’è una fossa qui fuori lo mettiamo lì e “niente corpo, niente omicidio”. E Pensa positivo: se non vai in carcere non puoi considerarti una di Puente Viejo! E poi lo sanno tutti.. un paio di puntate e stai fuori.. Piuttosto devo dirti una cosa.. una cosa terribile…

Saùl così porta Julieta nel luogo dove Prudencio ha fatto il volo. Ora, i due son venuti da sopra: perché Saùl voleva scendere il dirupo? Avete 2 opzioni:

  • Voleva fare il free climbing
  • Voleva uccidere il fratello per avere Julieta tutta per se’

Non so voi, ma io opto per la seconda.

Saùl crede che suo fratello sia morto e, nonostante lo volesse uccidere, vuole comunque recuperare il suo corpo per poi piangere, una sola puntata, sulla sua tomba. Ma improvvisamente..

J: GUARDA SI MUOVEEEE!!!E’ VIVOOOOOOO!!!

S: Mannaggia

Alla Villa intanto, scopriamo che Mauricio sfrutta il figlio minorenne di Larranz facendogli fare lavori pericolosi… (ora non è molto importante ma ricordatelo per le prossime puntate). Il nostro capomastro poi andrà in cucina e si sfogherà con Don Anselmo.



Dolores, che sta dicendo a tutta Puente Viejo che si sposerà con Tiburcio, si reca alla Villa per dar la notizia anche alla sua “amica” Donna Francisca ma mentre discutono della buona novella, arrivano Saùl, Julieta e 2 uomini che trasportano Prudencio su di una barella.

Julieta, che ha lasciato la Villa, si reca da Emilia:

J: Emilia, mia nonna?

E: Buonasera!

Eh si, la locandiera ci tiene all’educazione… Alla fine, vanno a controllare la nonna ed Emilia, che ultimamente sta diventando come Dolores, vuole sapere TUTTO ciò che è capitato a Julieta.

Intanto Mauricio dice a Nazaria di sapere tutta la verità e la poveretta è costretta ad affermare il tutto.

Saùl racconta tutto ciò che è successo all’ignaro Raimundo (visto che Francisca già sapeva il 50%) omettendo però l’omicidio e dicendo che Don ignacio è fuggito. Dopo un po’ arriva il Dr. Zabaleta per dare il responso sulla salute di Prudencio… sarà vivo? Sarà morto?

Non ci resta che scoprirlo nella prossima puntata!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.