Guida Tv 30 agosto: Don Matteo 10, Una strada verso il domani 2 – Ku Damm 59, Colpa delle stelle

Don Matteo 10 Rai Uno

Nuova guida tv quotidiana della prima serata all’insegna di cinema, replica di fiction e serie tv. La programmazione di Iris è interessata dagli speciali dalla Mostra del cinema di Venezia.

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 10 – Replica

Fiction di Jan Maria Michelini, Daniela Borsese, Monica Vullo del 2015, con Terence Hill, Nino Frassica. Il contagio: una bella ragazza di 30 anni, viene trovata morta nella piscina del centro benessere di Spoleto Ben presto si scopre che la ragazza aveva una relazione con il marito della PM. Cecchini mette un annuncio per vendere la sua vecchia auto ma un terribile equivoco coinvolgerà la piccola Assuntina… L’ultimo giro di giostra: un giovane seminarista di don Matteo viene ritrovato in fin di vita e subito i sospetti ricadono sul padre, un giostraio che non ha mai accettato la vocazione del figlio. Tommasi è in crisi, non sa cosa fare, non sa chi scegliere tra Lia e Margherita. Intanto a Spoleto arriva una ragazza che sembra puntare Cecchini…

Rosewood Rai due

Rai2, ore 21.25: Rosewood – 1^Tv Free

Amori fra le stelle: La morte di una donna astronauta porta Rosewood e Villa ad indagare nell’ambito del Programma Spaziale Americano. Intanto Rosie cerca di aggirare il suo nuovo problema di salute, mentre il fratello di Villa fa ritorno a Miami.

Fiabe e gelide verità: L’abilita’ di Villa e Rosewood nel risolvere casi difficili viene messa alla prova quando viene ritrovato un cadavere completamente congelato. Intanto il fratello di Villa ha un incontro importante.

Il giustiziere: Un doppio omicidio conduce Villa e Rosewood a indagare nella pericolosa Little Havana. Rosie intanto riceve notizia di una nuova complicazione riguardo il suo trapianto di rene.

Una strada verso il domani 2 Rai tre

Rai3, ore 21.15: Una strada verso il domani 2 – Ku Damm 59

Serie tv di Sven Bohse. Con: Trystan Pütter, Sonja Gerhardt, Claudia Michelsen, Maria Ehrich. Trama: Berlino, 1956. Caterina Schöllack è la titolare di una scuola di ballo. Il suo obiettivo è quello di dare alle sue tre figlie la migliore opportunità possibile, vale a dire di assicurarsi che abbiano un bravo marito, ma fino ad allora tiene le giovani donne in un guinzaglio stretto. Le tre sorelle stanno facendo del loro meglio per rispettare le aspettative della loro madre: Helga si sposa con l’avvocato Wolfgang von Boost, l’infermiera Eva ha pianificato ogni dettaglio del suo futuro, compreso il suo progetto di sposare il suo capo, il professor Fassbender. Solo Monika trova il coraggio di ribellarsi per cercare di trovare la propria strada nella vita, attraverso il rock and roll.

Canale5, ore 21.25: Colpa delle stelle

Film del 2014 di Josh Boone con Shailene Woodley, Ansel Elgort. Trama: Hazel è costantemente accompagnata da una bombola d’ossigeno. Gus cammina grazie a una protesi alla gamba. I due adolescenti, entrambi anticonformisti e dallo spiccato spirito sarcastico, si conoscono durante le riunioni in un gruppo di sostegno per malati di cancro e, ben presto, si innamorano l’uno dell’altra dando vita a una miracolosa storia d’amore…

Italia1, ore 21.25: Battiti Live

Italia1 propone l’ultima puntata di Battiti Live, la kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata. Questa settimana, il festival arriva sul Molo San Nicola di Bari. Conducono Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Sul palco si esibiscono, tra gli altri, Francesca Michielin, J-Ax, Mihail, Biondo, Irama, Carl Brave, The Kolors, Guè Pequeno, Elodie e Michele Bravi, Le Vibrazioni, Negrita, Enrico Nigiotti, Thomas.

Rete4, ore 21.25: Faccio un salto all’Avana

Film del 2011 di Dario Baldi. Con: Paola Minaccioni, Francesco Pannofino, Enrico Brignano, Virginia Raffaele. Trama: Fedele e Vittorio sono fratelli, rimasti orfani, che hanno sposato due sorelle, figlie di un ricco imprenditore. Ciò nonostante, i due sono molto diversi: l’uno è serio e posato, mentre l’altro, è prevaricatore e arrivista. Quando un giorno l’auto di Vittorio, giocatore d’azzardo, viene ritrovata in fondo a un lago, tutti pensano sia morto. Fedele si ritrova, dunque, a dover prendersi cura della famiglia del fratello…

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese nella serata del giovedì si allunga sino a ricoprire l’intera fascia di prima serata.

Tv8, ore 21.30: Salt

Film del 2010 di Phillip Noyce, Michael J. Bassett. Con: Max von Sydow, Jason Flemyng, Liev Schreiber, Andre Braugher. Trama: L’agente CIA Evelyn Salt Angelina Jolie viene accusata (da un agente russo) di essere una talpa al soldo dei russi per di uccidere il presidente americano, e per questo viene imprigionata dai suoi colleghi. Per salvarsi, dovrà dimostrare la sua fedeltà alla Bandiera, e nello stesso tempo neutralizzare i nemici.

Nove, ore 21.25: Oggi sposi

Film del 2009 di Luca Lucini con Luca Argentero, Michele Placido, Isabella Ragonese, Renato Pozzetto. Trama: Quattro matrimoni, mille peripezie e un solo obiettivo: pronunciare il fatidico sì. Nicola, poliziotto pugliese con un passato da dongiovanni, ha deciso di sposare la figlia dell’ambasciatore indiano. Salvatore e Chiara, due giovani precari con un figlio in arrivo, mettono a punto un piano per organizzare un matrimonio a costo zero: far imbucare i loro invitati alle nozze della soubrette Sabrina e di Attilio Panecci, magnate della finanza.


Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.00: Pallottole cinesi – Film

Rai4, ore 21.15: The Americans – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Pride and Glory – Il prezzo dell’onore – Film

Rai5, ore 21.15: Ricciardo e Zoraide – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Scelta d’amore – La storia di Hilary e Victor – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un guaio di sorella – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Drive  Film

Paramount Channel, ore 21.10: La moglie dell’astronauta – Film

La5, ore 21.10: Unfaithful – L’amore infedele – Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight: la mia nuova pelle – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Karol, un uomo diventato Papa – Film

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Heroes Reborn – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.