AMC rinnova Better Call Saul, Fear the Walking Dead e McMafia

AMC rinnova Better Call Saul, Fear the Walking Dead e McMafia

Ben tre rinnovi in casa AMC

Durante il tour estivo dei TCA, il presidente dei contenuti originali AMC, David Madden, ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Better Call Saul, Fear the Walking Dead, e McMafia.

Le prime due torneranno con una quinta stagione il prossimo anno, mentre la terza proseguirà con una seconda stagione dopo l’ottimo successo di critica e pubblico.

Madden ha dichiarato:

E’ un privilegio poter continuare a collaborare e condividere con questi autori la loro visione creativa dietro questi show, e stiamo iniziando ad esplorare il prossimo capitolo nelle vite di questi personaggi unici e complessi.

Better Call Saul tornerà ufficialmente il 6 Agosto con la quarta stagione su AMC, mentre da noi in Italia la serie andrà in onda 24 ore dopo, ogni settimana, su Netflix.

Analogamente, anche Fear The Walking Dead ripartirà il 12 Agosto con la seconda ondata di episodi della quarta stagione. In particolare sembra che Fear stia attraverso un processo di rilancio, con il cast originale ormai ridotto a pochissimi personaggi, e una cerca predominanza di volti completamente nuovi.

Fonte: TVByNumbers



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.