Una vita, i peccati di Ursula (anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto)

Una vita anticipazioni

Nuova settimana di programmazione per Una vita, come sempre nel pomeriggio di Canale 5, nelle prossime puntate le indagini di Cayetana sul conto di Ursula porteranno ad una serie di scoperte interessanti.

Susana e Víctor si riconciliano. La donna va a casa del colonnello Valverde per invitarlo a cambiare atteggiamento verso la vita ed Elvira. Quando la sarta se ne va, Arturo trova sul tavolo una scatola della “Profumeria Aroca”. Cayetana offre del denaro a Soler perche’ scopra che nesso c’e’ fra Ursula e un misterioso indirizzo.

Soler racconta a Cayetana della morte del gioielliere Federico Arias. La donna sostiene di non conoscere il defunto, ma e’ convinta che sia stato ucciso da Úrsula. L’agente va poi a riferire tutto a Mauro. Leonor cerca di liberarsi di Melero dandogli tutti i gioielli di famiglia, ma l’uomo pretende i soldi e la minaccia di nuovo. Elvira si rifiuta di mangiare sperando, invano, di intenerire il padre. Teresa ha la sensazione che il marito l’abbia presa contro la sua volonta’ e ricorda vagamente una recente visita di Mauro. Fernando, sempre piu’ tormentato e pentito, si dice determinato a raccontare tutta la verita’ alla moglie. Cayetana gli intima di non azzardarsi, nasce una colluttazione e lui la colpisce. La donna va a denunciarlo per abusi su di se’ e su Teresa e, davanti alla riluttanza di Mendez, minaccia di rivolgersi ai piani alti.

Trini consiglia a Felipe di cercare di rimettersi con Celia, che a suo dire prova ancora qualcosa per lui. Alla “Deliciosa”, Leonor trova Melero che conversa amabilmente con Pablo e Habiba. Teresa decide di trasferirsi a casa di Celia. In commissariato, Felipe cerca di convincere Fernando a parlare…

Ramón convince Rosina a sfruttare la sua posizione di proprietaria per entrare in casa Valverde a salvare Elvira. Arturo annuncia alla figlia che la rinchiudera’ in un convento. Mauro e Teresa si rifugiano nella pensione; qui li raggiunge Fernando, che chiede perdono a Teresa, le assicura che non ostacolera’ l’annullamento del matrimonio e la informa che andra’ in clausura. Mauro chiede all’amata di sposarlo. Cayetana ordina a Soler di uccidere la coppia, dietro minaccia di fare del male a sua nipote. L’uomo va subito dai due a riferire. Pablo restituisce a Víctor l’assegno sottratto da Leonor, dicendo di averlo trovato per caso; va poi in hotel da Melero e lo aggredisce, ma lui gli da’ una busta con delle foto che lo ritraggono con Leonor e il giovane scopre che la moglie ha in realta’ avuto una relazione col presunto aguzzino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.