Amazon: i fratelli Russo svilupperanno un rivoluzionario franchise televisivo

Amazon: i fratelli Russo svilupperanno un rivoluzionario franchise televisivo
Mandatory Credit: Photo by Taylor Jewell/Invision/AP/REX/Shutterstock (9327849c) Anthony Russo, Joe Russo. Anthony Russo, left, and Joe Russo pose for a portrait at the Music Lodge during the Sundance Film Festival, in Park City, Utah 2018 Sundance Film Festival - Joe and Anthony Russo Portrait Ses, Park City, USA - 20 Jan 2018

Amazon e i Fratelli Russo insieme per un nuovo e importante progetto televisivo

Amazon ha annunciato di aver siglato una nuova e importante partnership con i fratelli Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Infinity War e Avengers 4, per sviluppare un nuovo progetto definito “rivoluzionario”.

La casa di produzione dei due registi, la AGBO Studios, collaborerà con Amazon Studios per realizzare un rivoluzionario franchise televisivo, di stampo globale, che ridefinirà il concetto di narrazione tradizionale.

Questo franchise comprenderà diversi show, localizzati nelle lingue locali e prodotte in altrettanti paesi internazionali che darà agli abbonati di Amazon Prime una nuova tipologia di intrattenimento, pensato per immergere gli spettatori in un mondo diviso in più strati narrativi.

I due registi saranno coinvolti in prima persona nel progetto, e per loro rappresenterà una vera e propria avventura in giro per il globo, alla ricerca di nuovi potenziali talenti per dare vita a questo rivoluzionario franchise televisivo, il cui debutto è previsto in esclusiva sulla piattaforma Prime Video.

L’iniziativa di questo progetto viene guidata dal grande desiderio di Jeff Bezos, CEO di Amazon, nel proporre agli abbonati del servizio Prime Video, una programmazione di contenuti originali che abbia il respiro e le ambizioni di Game of Thrones. Da questa volontà nasce anche l’adattamento televisivo de Il Signore degli Anelli, i cui costi di realizzazione potrebbero superare il miliardo di dollari.

Fonte: Variety



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.