Arrow: la sinossi della settima stagione annuncia un nuovo villain

Arrow: la sinossi della settima stagione annuncia un nuovo villain
Arrow -- "Doppelganger" -- Image Number: ARR615a_0467.jpg -- Pictured: Stephen Amell as Oliver Queen/Green Arrow -- Photo: Jack Rowand/The CW -- © 2018 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Un nuovo villain e identità segrete nella prima sinossi della settima stagione di Arrow

The CW ha rilasciato la prima sinossi ufficiale della settima stagione di Arrow che, annuncia l’arrivo di un nuovo villain e anticipa le conseguenze del disperato gesto di Oliver Queen visto nel season finale della sesta stagione.

Ecco di seguito la sinossi ufficiale:

Non ci sono mai state strade semplici per Oliver Queen quando si è trattato di proteggere la sua identità segreta, ma il finale della sesta stagione ha visto finalmente il personaggio con le spalle al muro, costretto a rivelare se stesso al mondo come Green Arrow.

Ora, Oliver si trova faccia a faccia con i molti criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre si trova a cercare spazio alla prigione di massima sicurezza Slabside. Oliver si troverà vulnerabile come mai prima d’ora, mentre un nuovo e misterioso nemico inizia a disfare il suo lavoro come Green Arrow, sfidandolo a redimere il suo nome o rischiare di perdere ogni cosa.

La settima stagione di Arrow debutterà ufficialmente il 15 Ottobre negli Stati Uniti. Qui trovate il calendario completo delle premiere fissate per l’autunno da The CW.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.