Un posto al sole, i segreti di Eugenio (anticipazioni)

Enriquez Rodolfo Corsato

Arriva una nuova settimana di puntate anche per Un posto al sole nel preserale di Rai tre. Nelle prossime puntate ancora tensioni ai cantieri e i piani segreti di Veronica, mentre le tensioni non mancano anche in vista del processo a Grimaldi.

Dopo l’intervento di Alberto la situazione ai cantieri è sempre più tesa e turbolenta. Mentre Ferri e Marina tentano di placare la protesta e salvare le Imprese dal fallimento, Veronica sembra avere un invidiabile sangue freddo o un qualche oscuro piano in mente. Elena è decisa a denunciare Enriquez, ma non sarà facile.

Dopo aver ascoltato una misteriosa telefonata di Nicotera con una donna, Otello rivelerà i propri sospetti a Raffaele. Eugenio ha davvero un’amante? Dinanzi all’evidente incapacità di Arianna in cucina, Andrea torna a candidarsi come assistente di Patrizio.

Stanco di fare da mediatore nella continua battaglia fra Marina e Veronica, Ferri cerca di rimettere le cose nella giusta prospettiva. Per quanto scettico, Raffaele finirà col farsi suggestionare da Otello nella vicenda dell’amante di Nicotera.

Dopo la richiesta di Anita di mentire al processo, Vittorio si ritrova a fare i conti con i sentimenti che prova per la ragazza e con il suo senso di giustizia. Guido comincia ad avvertire tutto il peso della sua solitudine, e spinge Silvia a parlare con Mariella

Scendendo a patti con Veronica, e contro i piani di Alberto, Marina e Ferri riescono a far terminare la protesta degli operai, ma a un prezzo che potrebbe aprire inquietanti scenari futuri. La notizia di un nuovo lavoro per Viola a Torino ne sancisce la partenza, tra i saluti commossi dei suoi cari.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.