Uno Mattina Estate e Quelle brave ragazze: il nuovo mattino estivo di Rai Uno

Uno Mattina Estate Rai Uno

Lunedì 4 giugno su Rai1 partirà la nuova stagione di Uno Mattina Estate, in collaborazione con il TG1. Appuntamento alle 7.10 con Valentina Bisti e Massimiliano Ossini, la nuova coppia al timone della versione estiva del popolare programma di Rai1. Molti gli ospiti. Focus su cronaca e attualità, politica e costume, cultura e sociale con rubriche dedicate alle stelle, all’arte, alle tasche dei cittadini, alla salute, un viaggio a tappe nelle bellezze delle nostre isole e una finestra sulle vite dei grandi. La regia è di Nello Pepe.

Quelle brave ragazze Rai Uno

A seguire quattro conduttrici e quattro caratteri diversi. Quattro amiche del mattino dell’estate per intrattenere, commentare l’attualità e portare il telespettatore per mano nel mondo di oggi con una prospettiva, una sensibilità e un gusto squisitamente femminili.

Un’idea apparentemente semplice che nasce e si sviluppa intorno ad un tavolo… come se fosse un rituale. Un intimo caffè tra amiche. Un luogo per chiacchierare, conoscersi, raccontare e farsi delle confidenze. Un Talk dallo stile anglosassone, ma con un carattere e un calore decisamente italiano.

Ogni intervista avrà 4 sfaccettature, 4 anime, 4 punti di vista. Un unico set intimo e curato come quello di una casa. Accogliente e con un tocco decisamente rosa e garbatamente provocatorio.

Quattro professioniste affiatate e complici, ma al tempo stesso pronte al confronto e se servisse anche al garbato scontro.


Quelle brave ragazze nello studio incontreranno tanti ospiti protagonisti di storie umane, intervisteranno e conosceranno personaggi dello spettacolo, della cultura e dell’attualità. Si collegheranno con l’esterno, mostreranno contributi e servizi di ogni tipo. Una trasmissione del mattino con una forte connotazione femminile però sempre aperta a tutti per proseguire la mattinata di Rai1 con il sorriso. Quelle brave ragazze andrà in onda a partire dal 4 giugno su Rai1 alle 10.05.

E’ condotto da Arianna Ciampoli, Valeria Graci, Veronica Maya e Mariolina Simone.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.