Better Call Saul: fissata la premiere della quarta stagione e confermato uno spoiler

Better Call Saul: fissata la premiere della quarta stagione e confermato uno spoiler
Bob Odenkirk as Jimmy McGill - Better Call Saul _ Season 4, Episode 2 - Photo Credit: Nicole Wilder/AMC/Sony Pictures Television

AMC annuncia la premiere della quarta stagione di Better Call Saul

AMC ha fissato ufficialmente per il 6 Agosto la premiere della quarta stagione di Better Call Saul. L’annuncio è stato seguito inoltre da una specifica conferma relativa al finale della terza stagione, e che troverete subito dopo l’avviso di allerta spoiler qui di seguito.

—Attenzione spoiler—

Come suggerito dal season finale della terza stagione, il fratello di Jimmy, Chuck (Michael McKean), non è sopravvissuto al tragico incendio dell’abitazione.

La quarta stagione di Better Call Saul sarà composta da dieci episodi che vedranno nuovamente nel cast Bob Odenkirk nel ruolo dell’avvocato Jimmy McGill, Rhea Seehorn in quelli della co-protagonista Kim Wexler, Jonathan Banks riprenderà il ruolo di Mike Ehrmantraut, e Giancarlo Esposito tornerà nuovamente ad interpretare Gus Fring.

Ecco cosa recita la descrizione della quarta stagione:

La morte di Chuck è il catalizzatore che trasformerà Jimmy McGill in Saul Goodman. Per affrontare la sua perdita Jimmy verrà inghiottito dal mondo criminale, e questo influenzerà il suo futuro da avvocato, e il suo rapporto con Kim. La morte di Chuck inoltre segnerà nuovamente una rottura tra Howard e Kim, nuovamente su fronti opposti.

Una stagione insomma decisiva sulla trasformazione di Jimmy nell’avvocato che un gioco entrerà nella vita di Walter White.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.