The Arrangement: E! cancella ufficialmente la serie

The Arrangement: E! cancella ufficialmente la serie
THE ARRANGEMENT -- "Surface Tension" Episode 202 -- Pictured: (l-r) Christine Evangelista as Megan Morrison, Josh Henderson as Kyle West -- (Photo by: EIke Schroter/E! Entertainment)

E! cancella The Arrangement dopo due stagioni

Arriva al capolinea dopo due sole stagioni la serie The Arrangement. La rete E! ha infatti annunciato ufficialmente la cancellazione dello show, che non proseguirà con una terza stagione.

Ecco la dichiarazione di un portavoce della rete via cavo ai microfoni di Deadline:

Abbiamo deciso di non proseguire con un rinnovo della serie. Siamo incredibilmente grati al cast e i nostro partner produttivi.

La serie è incentrata sulle relazioni tra gli attori e le attrici di Hollywood, e vede nel cast Josh Henderson (Dallas), Christine Evangelista (Chicago Fire), Michael Vartan (Alias) e Lexa Doig (Arrow).

Nel season finale della seconda stagione, che ora servirà da finale effettivo, Kyle ha rischiato la sua carriera per aiutare Megan, ma quando ha scoperto che lei ha trascorso la notte con altro uomo prima del matrimonio, Kyle gli ha dichiarato guerra.

Secondo alcune recensioni all’estero, the Arrangemente è una libera ispirazione al movimento di Scientology, e la relazione tra Tom Cruise e Katie Holmes.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.