Abbonamento Amazon Prime: ora inclusi nel costo anche i libri

Prime Reading

 

Adesso con 36 euro tutto l’anno dell’abbonamento Amazon Prime aumentano i servizi inclusi, quindi ora c’è meno di cui lamentarsi, infatti è nato anche il servizio Prime Reading incluso nell’abbonamento che offre libri a rotazione e fumetti da scaricare e leggere in ogni momento gratuitamente o meglio inclusi nel costo di Amazon Prime oltre al servizio in streaming e gli altri servizi inclusi.

Si tratta di una selezione di libri e fumetti in costante rotazione da godere senza costo aggiuntivo sui tablet Kindle Fire, sugli e-reader Kindle oppure sugli smartphone e tablet iOS e Android con l’applicazione Kindle.

Ora l’offerta è ancora più ricca – commenta Alessio Santarelli, EU Kindle Content Director di Amazon – grazie all’arrivo di Prime Reading, che permette ai clienti di accedere a centinaia di libri e fumetti tra cui i best seller come Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K. Rowling, Dove nasce l’arcobaleno di Andrea Caschetto, È un giorno bellissimo di Amabile Giusti o Certi momenti di Andrea Camilleri, senza alcun costo aggiuntivo.

Il catalogo è visibile sulla sezione dedicata del sito ufficiale e a oggi include 519 opzioni. Il catalogo di fumetti è ancora molto limitato, con soltanto quattro scelte e tutte in inglese, basato su storie di supereroi e di Star Wars, mentre i libri offrono un panorama molto più ampio spaziando fra thriller, narrativa, fantasy e romanzi rosa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to Top