Un posto al sole, progetti falliti (puntata 25 maggio)

Serena contro Filippo copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: anche per questa volta, seppur con fatica, Filippo riesce a farla franca e non farsi scoprire da Serena.

Elena intanto ha ancora problemi, stavolta è la ricerca della nuova casa ma Alice si conferma una ragazzina troppo viziata e le rende la vita difficile, cosi lei si sfoga con Andrea facendogli capire che le sue possibilità sono comunque limitate e la figlia deve imparare ad adeguarsi ma i problemi stanno per aumentare.

Serena scopre la menzogna di Filippo.

Serena contro Filippo copy

Un posto al sole. Puntata 25 maggio

Serena ha ormai scoperto la menzogna di Filippo e ovviamente è furiosa con lui dopo essere passata per un’ingenua ma Sartori si mostra davvero dispiaciuto e mortificato ammettendo di aver fatto molta fatica a mentirle ma si è sentito costretto a farlo ma non ci sono scuse al suo comportamento, la Cirillo stavolta però non ha intenzione di passarci sopra ed ha preso una decisione: lui dovrà farsi curare.

Andrea e Elena cercano di capire cosa stia succedendo ad Alice, da un lato c’è l’aspetto adolescenziale, dall’altro il suo essere stata troppo viziata e a volte trascurata l’ha spinta ad adeguarsi ai comportamenti degli altri compagni di scuola.

Ai cantieri cresce la preoccupazione negli operati, mentre Marina scommette tutto nell’incontro di Montecarlo e invece Roberto e Veronica proseguono nel loro piano di ristrutturazione che prevede anche licenziamenti di operai che minacciano una protesta.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.