Guida Tv 26 maggio: Al Bano e Romina su Rai Uno, Real Madrid-Liverpool, Ulisse

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina

La guida tv della prima serata di oggi propone la replica del concerto all’Arena di Verona di Al Bano e Romina Power, pausa oggi per il serale di Amici per la Champions League Real Madrid-Liverpool, proseguono i magnifici viaggi di Ulisse con Alberto Angela su Rai tre. Sugli altri canali cinema e serie tv.

Rai1, ore 21.25: Signore e Signori Al Bano e Romina Power – Replica

La replica dello show che ha sancito il ritorno, dopo oltre 20 anni, il 29 maggio 2015, di Al Bano e Romina per cantare insieme in Italia all’Arena di Verona. La coppia, accompagnata da una grande orchestra che ha suonato dal vivo e da con un corpo di ballo di 40 elementi, si è esibita con tanti altri amici artisti italiani ed internazionali, tra i quali Kabir Bedi, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Michele Placido, Pippo Baudo.

Rai2, ore 21.05: 2 single a nozze

Film del 2005 di David Dobkin con Owen Wilson, Vince Vaughn, Christopher Walken, Rachel McAdams, Isla Fisher, Jane Seymour. Trama: Scapoli impenitenti, John e Jeremy partecipano a feste di matrimonio cui non sono stati invitati. L’incontro con le figlie di un importante uomo politico mette in crisi il loro cinismo.

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il Piacere della Scoperta

Australia, il continente delle sfide: Si farà con Alberto Angela un viaggio nel continente più lontano a noi e forse il meno conosciuto: l’Australia. Come mai è stato scoperto appena 250 anni fa? Come mai vi sono animali molto diversi dagli altri continenti? Cos’è Ayers Rock, l’enorme blocco roccioso che si trova al centro del continente, e perché è considerato un luogo sacro dagli aborigeni? E’ vero che Giuseppe Garibaldi è stato in Australia? Sono solo alcune delle tante curiosità alle quali risponderà la puntata.

Champions-League-Canale-5

Canale5, ore 20.40: Finale Champions League

All’NSC Olimpiyskiy di Kiev va in scena la finale di Champions tra i Campioni d’Europa in carica del Real Madrid e il Liverpool. La telecronaca dell’incontro è affidata alla voce di Sandro Piccinini, supportato in postazione di commento tecnico da Aldo Serena.

Italia1, ore 21.10: Cinderella Story

Film del 2004 di Mark Rosman con Hilary Duff, Chad Michael Murray, Jennifer Coolidge, Regina King. Trama: Da quando suo padre è morto, Sam Martin è costretta a subire continue angherie da parte della sua matrigna e delle sorellastre. Anche a scuola la situazione non è delle migliori. Un giorno però le cose per Sam cambiano: un ragazzo misterioso sembra interessarsi a lei. I due si scambiano messaggi con la promessa di incontrarsi la sera del ballo scolastico di Halloween.

Rete4, ore 21.40: Virtual Lies – Fuori controllo – 1^ Tv

Film del 2012 di George Erschbamer con Christina Cox, Marc Menard, Ali Liebert, Quinn Lord. Trama: Will e Jamie Chapman sono sposati da più di quindici anni e hanno un figlio di nome Dylan. Will ha perso il lavoro e si occupa a tempo pieno del figlio. Un giorno Jamie scopre casualmente che il marito è in contatto, via chat, con una giovane ragazza. Will, smascherato, è costretto ad interrompere la “relazione” con la sconosciuta che, però, non ha alcuna intenzione di farsi da parte.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby

Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese. In onda gli episodi “Il bosco della discordia” e “Le campane suonano a morte”.

Tv8, ore 21.15: La guerra dei Roses

Film del 1989 di Danny DeVito con Kathleen Turner, Michael Douglas, Danny DeVito, Marianne Sägebrecht, Dan Castellaneta, Sean Astin. Trama: Una coppia di yuppie divorzia. Separati in casa? La battaglia per la spartizione dell’appartamento è all’ultimo sangue. Commedia nerissima e crudele: benché faccia molto ridere, è maledettamente seria nel raccontare che cosa succede quando l’odio coniugale si trasferisce sul piano del possesso e della difesa del territorio. La tendenza all’eccesso e all’agitazione di DeVito, regista e interprete, diventa qui una virtù, capacità di portare le premesse alle ultime conseguenze.

Nove, ore 21.25: Il pranzo della domenica

Film del 2003 di Carlo Vanzina con Massimo Ghini, Barbara De Rossi, Rocco Papaleo, Elena Sofia Ricci. Trama: Tre sorelle sono obbligate a pranzare ogni domenica con le rispettive famiglie a casa della madre vedova. Un infortunio della donna farà emergere profondi dissapori.




Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.00: Mission Impossible – Film

Rai4, ore 21.05: The Code – Film

Iris, ore 21.00: Godsend – Film

Rai5, ore 21.15: Grazie – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: L’età dell’innocenza – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Mafia Uccide Solo d’Estate 2 – Fiction

Cielo, ore 21.20: Profumo – Film

Paramount Channel, ore 21.10: A.I. Intelligenza artificiale – Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Quattro sfumature d’amore – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite – Docu-Film

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla Casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.30: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: CSI New York – Sesta Stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.