Swamp Thing: annunciata la serie TV prodotta da James Wan!

Swamp Thing: annunciata la serie TV prodotta da James Wan!

Swamp Thing arriverà sul piccolo schermo con una serie TV prodotta da James Wan

Oltre a Metropolis e Titans, la terza serie in live-action che arriverà sulla nuova piattaforma digitale DC Universe sarà l’adattamento televisivo di Swamp Thing.

Il “Mostro della Palude” fumettistico della DC, creato da Len Wein e Berni Wrightson nel 1971 avrà una serie tutta sua che sarà prodotta a livello esecutivo Michael Clear e James Wan, regista che prossimamente vedremo al cinema con Aquaman.

L’episodio pilota della serie, che sarà composto da episodi da 60 minuti ciascuno, sarà scritto da Mark Verheiden (Battlestar Galactica) e Gary Dauberman (It).

Ecco la sinossi ufficiale della serie e il logo:

Quando la ricercatrice della CDC Abby Arcane ritorna nella sua città natale di Houma, in Louisiana, per investigare sulla nascita di un misterioso virus mortale nella palude, inizierà un rapporto sentimentale con lo scienziato Alec Holland, il quale le sarà strappato via in circostanze misteriose. Ma una forza potente inizia ad abbattersi su Houma con l’obiettivo di sfruttare il virus per i propri scopi. Abby scoprirà molto presto che un potere mistico si cela nella palude, e che il potenziale amore della sua vita potrebbe essere ancora vivo.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.