Nasce DC Universe, la nuova piattaforma digitale di Warner

Nasce DC Universe, la nuova piattaforma digitale di Warner

Warner Bros e DC Entertainment presentano la nuova piattaforma digitale DC Universe

Warner Bros. e DC Entertainment hanno presentato ufficialmente DC Universe, la nuova piattaforma digitale interamente dedicata all’universo fumettistico dell’omonimo editore americano.

Il servizio proporrà contenuti originali che spazieranno da film a serie TV, passando ovviamente anche per produzioni animate. I primi progetti originali per la piattaforma saranno l’adattamento in live-action di Titans, la seconda stagione della serie animata Young Justice, la serie animata Rated-R di Harley Quinn, una prima stagione della serie TV Metropolis composta da tredici episodi, e infine l’adattamento televisivo in live-action di Swamp Thing.

Gli utenti possono iscriversi fin dal subito alla newsletter di DC Universe per essere aggiornati sulle novità che arriveranno sulla piattaforma, il cui debutto è previsto tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

La prima stagione di Metropolis sarà composta da tredici episodi e racconterà la vita della repoter Lois Lane e Lex Luthor durante gli anni antecedenti all’arrivo di Superman in città.

I produttori esecutivi di Gotham, John Stephens e Danny Cannon scriveranno la storia e servieranno anche da produttori esecutivi. Stephens scriverà il Pilot e Cannon si occuperà della regia.

La prima descrizione della serie recita che “Lois Lane e Lex Luthor investigheranno sui casi scientifici più bizzarri e i segreti oscuri della città.”

Ecco i loghi ufficiali delle serie:



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.