Un posto al sole, il grido di aiuto di Beatrice (anticipazioni dal 23 al 27 aprile)

Un posto al sole anticipazioni

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, le continue molestie di Enriquez potrebbero finalmente essere scoperte grazie al doloroso sfogo di Beatrice dopo aver tentato il suicidio, intanto le cose ai cantieri si complicano e Veronica sembra primeggiare su tutti.

In ospedale, sotto lo sguardo disgustato di Elena, Enriquez mostra di tenere alla salute di Beatrice. Susanna fa una rivelazione a Niko. Viola trova conforto in Raffaele in un momento delicato della sua vita. Filippo continua a mentire a Serena sul suo lavoro.

Temendo danni alla reputazione del suo studio, Enriquez mostra solidarietà a Beatrice mentre Susanna soffoca la sua gelosia e invita Niko a far visita all’avvocatessa. Determinata a diventare socia dei Cantieri ad un prezzo vantaggioso, Veronica promuove una campagna per screditarne l’immagine.

Mentre Veronica tenta di portare Roberto dalla sua parte, intanto ai Cantieri cresce la tensione e tra gli operai dilaga la preoccupazione. Beatrice scalpita per tornare al lavoro al più presto, ma Enriquez è di tutt’altra idea. Silvia chiede a Guido di intervenire affinché Otello non torni più in sella ad una moto…

Mentre Ornella nutre dei dubbi sul conto di Enriquez, Beatrice decide di raccontare a Niko la verità. Intanto Sandro si riavvicina sempre di più a Claudio. Marina, Roberto, Alberto e Claudio fanno ognuno il proprio gioco nella partita in cui si gioca il destino dei cantieri. Anita convince Arianna a realizzare un murales al Vulcano.

Anita inizia a eseguire un murales su una parete del Vulcano. Intanto l’ennesima molestia dell’avvocato Enriquez crea in Elena un profondo turbamento. Niko e Susanna, testimoni del doloroso sfogo di Beatrice, cercheranno di aiutarla.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.