Il Segreto, la scandalosa relazione tra Aquilino e Beatriz (anticipazioni dal 23 al 28 aprile)

Il segreto anticipazioni

Una nuova settimana di programmazione anche per Il segreto nel pomeriggio di Canale 5 e in prima serata il venerdi. Mercoledi 25 aprile la soap non va in onda per la festività della Liberazione.

Matias dice la verita’ alla madre: e’ andato a parlare con Beatriz, ma solo per confermare che non vuole piu’ avere niente a che fare con lei. Beatriz torna a casa distrutta, mentre Matias regala a Marcela un orsetto di peluche che la ragazza desiderava tanto da bambina. Aquilino comunica ai Dos Casas che ha affittato una casetta in periferia, ma confessa a Beatriz di averlo fatto per avere cosi’ un posto soltanto per loro due, in cui nessuno li disturbera’.

Julieta chiede a Carmelo e ad Adela un momento per riflettere e capire se e’ il caso di denunciare Saul pur non avendo alcuna prova, ma soltanto dei sospetti riguardo al suo coinvolgimento nell’incendio in cui la piccola Ana ha perso la vita. Nazaria scopre che Mauricio ha mentito a donna Francisca per cercare di ottenere l’indirizzo della casa in cui e’ andata a vivere Fe. All’emporio, arriva una lettera dalla Russia. La gioia di avere notizie del caro Pedro svanisce quando Dolores scopre che il marito le ha inviato i documenti da compilare per ottenere il divorzio.

Beatriz e’ molto triste perche’ ha scoperto che Matias sta per partire con Marcela. Nazaria riferisce a Francisca che Mauricio e Fe continuano a sentirsi. Julieta non sa se denunciare i mandanti dell’incendio in cui ha perso la vita sua figlia. Carmelo e Severo sono disposti a sostenerla, malgrado sappiano che questo potrebbe ritorcersi anche contro di loro

In paese sono tutti pronti per partire per Lourdes; Dolores ha rinunciato al viaggio perche’ e’ addolorata per la richiesta di divorzio da parte di Pedro.

Hernando e Camila devono fare i conti con le voci che girano in paese riguardo alla relazione tra Beatriz e Aquilino. Nel frattempo, Julieta e’ certa di poter calmare gli animi agitati dei poveri di Puente Viejo, chiedendo a Saul di convincere Francisca a regalare loro la frutta che, altrimenti, marcirebbe. Adela e Candela si preoccupano per l’ingenuita’ della ragazza, mentre Hipolito teme per la serenita’ di Dolores dopo che quest’ultima ha ricevuto la richiesta di divorzio da Pedro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.