Un posto al sole, donne in crisi (puntata 20 aprile)

Beatrice è a pezzi copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Elena proprio non riesce a lavorare serenamente tra le richieste di Enriquez e le angherie di Beatrice che pensa che lei sia una poco di buono che farsi strada abbia tentato di sedurre l’avvocato, intanto Filippo di nascosto da Serena affitta un altro appartamento dove lavorare in pace al suo trading on line mentre Mariella cerca di mettere in pratica gli insegnamenti di Bice ma in maniera piuttosto maldestra ma Bice le consiglia di fare pratica con qualcun altro.

Beatrice per fare bella figura con Enriquez accetta di fare sesso con lui in ufficio ma la ragazza non è affatto contenta di quello che succede e si sfoga con Niko che le consiglia di lasciare lo studio e trovarsi un posto anche in uno studio più piccolo ma il loro incontro suscita la gelosia di Susanna che decide di affrontare a quattro occhi la ex collega.

Beatrice è a pezzi copy

Un posto al sole. Puntata 20 aprile.

Lo scontro con Susanna lascia Beatrice ulteriormente a terra di fronte alle mancanze, alle sue insicurezze e ai suoi voti al punto di metterla di fronte ad una decisione drastica che potrebbe trasformarsi in tragedia.

La convivenza con Eugenio è per Raffaele motivo di scontri soprattutto per la cucina ma i loro teatrini rendono la casa allegra e per Viola sentirsi di nuovo a casa le fa solo bene.

Le finanze di Franco sembrano finalmente migliorate e cosi lui vorrebbe occuparsi delle spese scolastiche di Bianca anche se potrebbe nuovamente scontrarsi con Renato.

Enriquez scopre che Marina non ha intenzione di avviare una collaborazione con il suo studio e cosi si vendica di Elena negandole la giornata libera inizialmente accordata, poco dopo Elena ritrova Beatrice priva di sensi sul pavimento mentre Viola non vuole più tornare a Torino.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.