Guida Tv 21 aprile: Ballando con le stelle (anticipazioni), Amici serale (anticipazioni), Ulisse – Il piacere della scoperta

Ballando con le stelle Rai Uno

La guida tv della prima serata di oggi propone come di consueto lo show di Milly Carlucci su Rai Uno, il terzo appuntamento con il serale di Amici di Maria e la scienza e i viaggi di Ulisse su Rai tre. Su Tv8 nuovo appuntamento con il Saturday Night live. Sugli altri canali cinema e serie tv.

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle torna con una puntata speciale nella quale i vip protagonisti della “staffetta del ripescaggio” potranno mettersi nuovamente in gioco. Anche per le coppie in gara sarà una serata ricca di sfide, ma anche di prove a sorpresa. Le esibizioni saranno sottoposte alla temutissima valutazione della Giuria in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Il “ballerino per una notte” di Milly Carlucci sarà Terence Hill. Sulla pista di Ballando con le stelle tutto è pronto per accogliere il suo spettacolare numero “country”. La gara, invece, si aprirà con una sfida ancora in sospeso tra due coppie, quella formata da Akash Kumar – Veera Kinnunen e quella di Amedeo Minghi – Samanta Togni. Solo in questa puntata si scoprirà quale di queste coppie ha passato il turno, ma sono tante le sfide, tutte a passo di danza, che si vedranno fra i concorrenti in gara. Da non perdere anche il terzo appuntamento con il torneo “Ballando con te”, con i migliori artisti selezionati nel tour “Ballando on the road”, svolto nelle regioni italiane. Gli artisti che si sfiderano questo sabato sono il giovane ballerino di Torino, Daniele Fornasiero e il gruppo dei Susy Dance Company di Napoli.

Rai2, ore 21.20: NCIS Los Angeles – 1^Tv

9×10 – Nel nome del padre: In un bar di Los Angeles una donna che sembra ubriaca uccide tre uomini e fa esplodere il locale con una granata termica. La squadra deve dare la caccia a una killer che, per vendicare la morte del padre, vuole uccidere Enzo Sousa, il Console Generale brasiliano a Los Angeles. Per Callen, Sam e Kensi non sarà un’impresa facile fermare un aggressore tanto determinato.

Rai2, ore 22.10: NCIS New Orleans

4×11 – Operazione Colossus: L’agente della polizia Mary Crane, braccio destro di Estes, muore in una sparatoria a un posto di blocco. I due responsabili risultano essere complici di Willard Kurtz, noto trafficante d’armi che collabora con l’ATF e la CIA a un’operazione top secret denominata Colossus. Pride, che inizialmente fa un passo indietro, finisce per dirigere le indagini del caso mentre Sebastian s’improvvisa pilota di un drone militare.

Rai3, ore 21.30: Ulisse, il piacere della scoperta

Nella terza puntata della nuova serie di Ulisse, il piacere della scoperta Alberto Angela si immergerà nelle profondità degli abissi, un mondo ancora poco conosciuto e ricco di sorprese. Si conoscerà più in dettaglio sia la superficie della Luna che i fondali dei nostri mari. Si scopriranno le storie e le avventure dei pionieri che hanno guidato l’umanità alla scoperta degli oceani e del loro mondo sommerso. La sfida alle profondità marine  porterà i telespettatori a bordo di uno dei più avanzati sottomarini della Marina Militare italiana, il Todaro, per scoprire cosa succede a bordo di un moderno sommergibile e come vive il suo equipaggio.Insieme ad Alberto Angela, si scenderà ad oltre 60 metri di profondità e si ascolteranno i suoni e rumori captati dal sonar di bordo.

Si viaggerà sopra e sotto i mari alla ricerca di preziose testimonianze del nostro passato: in Sicilia, dove la soprintendenza del Mare ha scoperto dei lingotti di oricalco, una leggendaria lega di rame e zinco molto diffusa nell’antichità; in Australia per raccontare, con una fiction originale di Ulisse, la drammatica storia di un ragazzo e una ragazza unici superstiti di un naufragio; nei Caraibi, dove gli archeologi stanno cercando di riportare alla luce Port Royal, la città dei pirati, sprofondata sott’acqua nel 1692 a seguito di un terremoto (considerato dai contemporanei come una punizione divina).

Amici 17 serale

Canale5, ore 21.20: Amici

Sono rimasti in 11 i ragazzi che si contendono la vittoria di Amici17: 5 nella squadra Blu – Carmen, Einar e Matteo (cantanti) e Bryan e Lauren (ballerini) – e 6 in quella Bianca – Biondo, Emma, Irama e Zic (cantanti) e Luca e Valentina (ballerini).

Sul palco questa settimana l’energia e l’attitude di due artiste straordinarie come Rita PavoneLoredana Bertè e il talento del cantautore e polistrumentista  Francesco Gabbani. 

Durante la gara gli allievi e le loro performance vengono giudicati dalla  Commissione interna, formata dai Professori della scuola, dal televoto e dalla Commissione esterna formata da sei grandi personalità del mondo dello spettacolo.

Italia1, ore 21.20: Madagascar

Film d’animazione di Eric Darnell, Tom Mcgrath del 2005. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: New York. Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo vivono un’esistenza tranquilla nello zoo di Central Park, con i pasti abbondanti, le gabbie confortevoli e le coccole dei visitatori. Tuttavia, Marty e’ annoiato dalla vita in cattività ed e’ curioso di sapere cosa c’e’ al di la’ del muro di cinta, cosi’ decide di fuggire approfittando del sistema di evasione dal parco studiato da alcuni pinguini desiderosi di raggiungere l’Antartide. Alex, Melman e Gloria, accortisi della scomparsa del loro amico decidono di andarlo a cercare per riportarlo indietro. L’apparizione degli animali liberi per le strade della città, provoca scompiglio ma suscita anche l’interesse di un gruppo di animalisti che decide di sostenere una campagna per i loro diritti. I quattro amici vengono cosi’ imbarcati su una nave diretta in Africa. Purtroppo, a bordo ci sono anche i pinguini che, rendendosi conto che la destinazione non e’ l’Antartide, decidono di sabotare la rotta.

Rete4, ore 21.15: La vendetta di Luna – 1^Tv

Film di Khaled Kaissar del 2017, con Lisa Vicari, Carlo Ljubek, Branko Tomovic, Rainer Bock. Prodotto in Germania. Durata: 87 minuti. Trama: Luna, diciassette anni, libera e sicura di se’, sta trascorrendo le vacanze estive in un idilliaco luogo di montagna con la sua famiglia, quando l’armonia presto cede il posto all’incubo: un paio di uomini sconosciuti prendono in ostaggio la famiglia e uccidono i genitori e la sorella minore. Luna capisce che l’unica via di salvezza è la fuga, ma poco prima di riuscire a scappare scopre che la sua intera esistenza si basava su una grossa bugia. Suo padre era, in realtà, un agente segreto russo e la famiglia era solo una copertura. Sconvolta, Luna desidera solo vendicarsi, contando sull’aiuto di Hamid, un afghano che, come il padre, è stato un agente segreto.

La7, ore 21.10: L’ispettore Barnaby – Replica

11×5 – Rito di iniziazione: L’ispettore Barnaby è alle prese con strani omicidi consumati intorno a una setta magico-religiosa mentre sua moglie Joyce sta organizzando la festa di Halloween della sua zona. Tra maschere e misteri la vicenda si infittisce.

Tv8, ore 21.10: Moto GP Qualificazioni GP Stati Uniti

GP Stati Uniti: terzo appuntamento del mondiale 2018: dal Circuit of the Americas negli Stati Uniti, le qualifiche della Moto GP. Commento di Guido Meda e Mauro Sanchini.

Tv8, ore 22.00: Saturday Night Live

Risate, ironia e divertimento saranno gli ingredienti del nuovo sabato sera targato TV8 dove Bisio, affiancato da una compagnia di brillanti comici, darà vita a sketch inediti che prendono in giro vizi e virtù della nostra società, strizzando l’occhio alla cronaca e all’attualità. Complice dello showman milanese, un cast fisso composto da 7 comici: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Dahrar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli. Ospiti della puntata Ambra Angiolini, Alex Britti, Lodovica Comello Federica Pellegrini, Alvaro Soler e Gianmarco Tognazzi.

Nove, ore 21.25: Coppa del re: Barcellona – Siviglia

Tutto pronto per la finale di Coppa del Re al Wanda Metropolitano di Madrid: a giocarsi il trofeo il Siviglia di Montella e il Barcellona di Valverde.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.00: Cobra – Film

Rai4, ore 21.05: Blitz – Film

Iris, ore 21.00: Mission to Mars – Film

Rai5, ore 21.15: Notti amare – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Cesare deve morire – Film

RaiPremium, ore 21.20: La mafia uccide solo d’estate – La serie – Fiction

Cielo, ore 21.15: Miranda – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Mars Attacks! – Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher: Le ali della speranza – Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: CSI: Miami/CSI: New York – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.