Un posto al sole, le pericolose avances di Enriquez (puntata 23 marzo)

Le avances di Enriquez copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: lo scontro tra Sandro e Roberto arriva all’apice al punto che Ferri minaccia il figlio meditando vendetta per quello che sta facendo sotto gli occhi allibiti di Raffaele. Intanto anche Filippo cerca di far ragionare Roberto invitandolo alla calma nonostante sia difficile e soprattutto a essere razionale cercando una strategia per far ragionare il ragazzo senza metterselo contro ancora di più.

Il lavoro allo studio Enriquez per Elena sembra andare bene ma le cose da fare risultano moltissime e l’avvocato si sente in vena di confidenze con lei ma non è un momento che lei aveva richiesto ma forse l’avvocato pensa a lei in un altro modo ma Beatrice è già sul piede di guerra.

Vittorio riesce a consolare Anita e la spinge a tornare al lavoro a non farsi affossare dal passato e vivere la sua vita al meglio nonostante le ultime scoperte.

Niko insiste con Susanna per convincerla a vivere con lui alla Terrazza ma lei è poco convinta perchè ci vivono troppe persone.

Roberto pensa a una nuova strategia, ricontattare Claudio l’ex di Sandro.Le avances di Enriquez copy

Un posto al sole. Puntata 23 marzo

Anita sfoga tutta la sua rabbia e il suo rancore nei confronti di Luca che cerca inutilmente di spiegarsi ma la ragazza non ne vuole più sapere di lui, intanto Elena subisce in silenzio le pesanti avances di Enriquez ma sappiamo già che questa situazione prenderà una brutta piega per lei prima o poi, la donna ne parla con Arianna.

Niko continua a insistere affinchè Susanna si trasferisca con lui alla Terrazza, alla fine la ragazza nonostante alcuni dubbi accetta di provare a fare questo passo.

Anita sembra avere intenzione di vendicarsi di Luca, lo denuncerà oppure no?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.