Guida Tv 24 marzo: Ballando con le stelle, C’è posta per te, Ulisse con Alberto Angela

Ballando con le stelle terzo appuntamento

La guida tv della prima serata del sabato oltre al nuovo appuntamento con Ballando con le stelle e C’è posta per te propone il ritorno di Alberto Angela con gli Speciali di Ulisse in attesa delle nuove puntate del programma. Sugli altri canali tra cinema e serie tv.

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Il terzo appuntamento con Ballando con le stelle vedrà protagonista come ballerina d’eccezione la famosa popstar Anastacia, una delle voci più apprezzate a livello mondiale. Queste le coppie che si sfideranno sulla pista da ballo: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca – Marcello Nuzio; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando. La coppia Don Diamont – Hanna Karttunnen è stata eliminata nella puntata precedente, ma la loro corsa non è finita. Tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. Los Angeles

Mele marce: Deeks si trova nuovamente di fronte al proprio passato. La Detective Ellen Whiting degli Affari Interni, infatit, si mette in contatto con lui per chiedergli un favore. E considerando il fatto che lei è a conoscenza del suo più grosso scheletro nell’armadio (come ricordiamo Deeks ha ucciso Francis Boyle, il suo ex partner, passato “al lato oscuro”), il nostro eroe non può certo rifiutarsi…

Rai2, ore 22.10: NCIS: New Orleans

Una perdita accettabile: Il sottufficiale Sam Segar viene ritrovato morto con un cappio al collo in casa sua. Tutto farebbe pensare alla messa in scena di un gioco erotico finito male, ma, indagando, si scopre che collegate al caso di Segar ci sono altre tre morti misteriose. Tramite alcune foto cancellate dal computer della vittima, si risale a Chloe Miles, una bellissima donna che ha avuto a che fare con tutti e quattro i morti. Ovviamente non si tratta di una coincidenza…

Alberto Angela torna con Ulisse

Rai3, ore 21.15: Ulisse

Alessandro Magno: quando un uomo diventa leggenda. Lo speciale è dedicato ad Alessandro Magno, uno dei personaggi più famosi e importanti del mondo antico. Il viaggio inizierà a Pompei: all’interno della casa del Fauno infatti vi è uno dei mosaici più famosi della storia: quello della “Battaglia di Isso”, che illustra lo scontro tra l’esercito di Alessandro Magno e quello persiano di Dario. Venerato dai suoi soldati per il suo coraggio e per la sua generosità, ma anche capace di eccessi e di incontrollabili scatti d’ira, questo giovane sovrano originario della Macedonia, un piccolo regno nel nord della Grecia, per secoli ha rappresentato il modello ideale del grande condottiero, alimentando leggende e racconti dal Mediterraneo all’India. Alberto Angela ci accompagnerà in un viaggio nel tempo di oltre duemila anni, durante il quale ripercorreremo i momenti salienti della storia di Alessandro.

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per te

Decimo appuntamento con il people show di Maria De Filippi. Ospiti il campione argentino della Juve Paulo Dybala e l’attore americano Patrick Dempsey.

Italia1, ore 21.10: Rio

Film d’animazione del 2011 diretto da Carlos Saldanha. Trama: Blu è un ara macao, a quanto pare l’ultimo della sua specie, abituato alla città e alle mille comodità di cui Linda, la sua padrona, lo circonda e a causa delle quali non ha neppure imparato a volare. Quando Blu scopre che in realtà a Rio de Janeiro vive un altro ara macao femmina, Jewel, decide di partire immediatamente per incontrarla. L’unione tra il pappagallo sedentario e la selvaggia Jewel sarà l’inizio di un avventura esplosiva…

Rete4, ore 21.15: Into the sun

Film del 2005 diretto da Christopher Morrison con Steven Seagal, Matthew Davis, Takao Osawa, Eddie George, William Atherton, Juliette Marquis, Ken Lo. Trama: Quando Takayama, il governatore della città di Tokyo, viene ucciso, tocca a Travis Hunter, ex agente della CIA trovare il colpevole. Hunter si trova a indagare insieme a Sean Mac, agente dell’F.B.I.. L’agenzia governativa, infatti, sospetta che dietro all’assassinio si nasconda la lunga mano della Yakuza, la mafia giapponese…

La7, ore 20.35: L’ispettore Barnaby

Master Class: Durante una master class per giovani musicisti tenuto dal famoso pianista Sir Michael Fielding, Zoe Stock vede una donna annegare nel fiume. Barnaby vede delle similitudini con un altro caso misterioso di 20 anni prima.

Tv8, ore 21.15: Ghost Rider

Film del 2007 diretto da Mark Steven con Nicolas Cage. Trama: Johnny Blaze ha fatto un patto con il diavolo: ha venduto la propria anima per salvare la vita di suo padre. Quello che non sapeva era il prezzo che avrebbe dovuto pagare. Molti anni dopo, Blackheart, un subdolo demone, ha deciso di portare l’inferno in terra ma Mefistofele non è d’accordo e decide di riscuotere il suo debito con Johnny, condannandolo a diventare una creatura dannata al suo servizio: il Ghost Rider. Non potendo sfuggire al suo destino, Johnny abbandona gli affetti per combattere la battaglia di Mefistofele ma non gliela farà passare liscia!

Noveore 21.30: Il Patriota

Film del 2000 diretto da Roland Emmerich e interpretato da Mel Gibson e Heath Ledger. Trama: Benjamin Martin, reduce dagli scontri tra francesi e Indiani, ha scelto di vivere in pace con la sua famiglia nel sud Carolina, ma quando gli inglesi portano la guerra fino alla porta della sua casa capisce che se vuole difendere chi ama deve per forza tornare a combattere e si trova coinvolto, insieme al figlio Gabriel, nella rivoluzione americana, dove diverrà eroe per forza.

Guida Tv altri canali in chiaro

Rai4, ore 21.00: Le paludi della morte – Film

Iris, ore 21.00: Constantine – Film

Rai5, ore 21.15: Tanti lati – Latitanti – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Windtalkers – Film

RaiPremium, ore 21.20: La mafia uccide solo d’estate – Fiction

Cielo, ore 21.15: Così fan tutte – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown– Film

La5, ore 21.10:  Rosamunde Pilcher – L’amore della sua vita- Film

RealTime, ore 21.10: Body Bizzarre – Docureality

MediasetExtra, ore 20.30: Isola – Special Edition – Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le iene show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. New York – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.