Beautiful, Sheila accudisce Eric (puntata 15 marzo)

Sheila accudisce Eric copy

Nella puntata precedente di Beautiful: Eric (John McCook) e’ scomparso da casa dopo che ha saputo da Sheila (Kimberlin Brown) del tradimento della moglie con suo figlio. E’ disperato e non si fida piu’ di nessuno e trova rifugio in un albergo, dove, stranamente, alloggia anche Sheila. La donna si mette a disposizione di Eric per andare a casa sua a prendergli le medicine. Li’ Sheila incontra Quinn (Rena Sofer), ma non le rivela dove si trova Eric.

Bill non approva l’idea di far sfilare anche la Spectra insieme con la Forrester e al Summit della Spencer temendo possa rovinare l’immagine dell’azienda.

Sheila accudisce Eric copy

Beautiful. Puntata 15 marzo

Mentre Quinn si preoccupa della salute di Eric e della possibilità che possa essere in pericolo, anche per la presenza di Sheila, Katie e gli altri della famiglia sono certi che lui stia bene, intanto lui è con Sheila che si prende cura di lui e si offre di passare da casa sua per prendere le sue medicine.

Bill continua a sognare il suo grattacielo nuovo di zecca al posto della Spectra ma per colpa di Sally e di Thomas il suo progetto ora si è arenato.

Sheila pur introducendosi in casa di Eric con fare guardingo si imbatte in Quinn che la ferma e pretende di sapere dove si trovi Eric ma la Carter tace e le ribadisce che Eric non vuole vedere e parlare con nessuno della sua famiglia. Le due donne si avvicinano sempre di più allo scontro.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.