The Undoing: Nicole Kidman sarà la protagonista della nuova serie HBO

The Undoing: Nicole Kidman sarà la protagonista della nuova serie HBO

Nicole Kidman prosegue la sua collaborazione con HBO nella nuova serie The Undoing

 

Nicole Kidman e HBO ancora insieme per una nuova serie. Dopo il grande successo di Big Little Lies, l’attrice di Hollywood tornerà nuovamente sul piccolo schermo con una nuova serie limitata della rete via cavo, intitolata The Undoing.

David E. Kelley sarà sceneggiatore e showrunner della serie, anch’egli già coinvolto nella lavorazione di Big Little Lies, che tornerà il prossimo anno con la seconda stagione. La storia sarà basata sul romanzo di Jean Hanff Korelitz intitolato You Should Have Known, intrigante thriller psicologico.

La Kidman interpreterà Grace Sachs, una terapista in procinto di pubblicare il suo primo libro. Ma la sua vita sarà afflitta da numerose tragedie con una morte violente, la misteriosa scomparsa del marito, e una serie di inquietanti rivelazioni sull’uomo che lei pensava di conoscere.

L’attrice ha espresso il suo entusiasmo nel tornare a collaborare con HBO:

David ha creato una nuova affascinante serie, con un complicato ruolo femminile al centro della vicenda. Sono davvero eccitata e contenta di poter continuare a lavorare con HBO e David E. Kelly.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.