Guida Tv 13 marzo: E’ arrivata la felicità, Stasera tutto è possibile, Champions League Roma – Shakhtar Donetsk

Stasera tutto è possibile con Amadeus

La guida tv della prima serata propone un nuovo appuntamento con la fiction di Rai Uno, ancora il divertentissimo show di Amadeus su Rai due mentre torna il calcio su Canale 5. Il martedi proseguono i talk show di attualità di Rai tre e La7.

E' arrivata la felicità su Rai Uno

Rai1, ore 21.25: E’ arrivata la felicità 2 – 1^Tv (Anticipazioni e spostamento della serie).

Rai2, ore 21.20: Stasera tutto è possibile – Ultima Puntata

Ultimo appuntamento con Stasera tutto è possibile lo show condotto da Amadeus, capace di far divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa. Tra gli ospiti Stefano Bettarini, Max Cavallari, Gianpaolo Gambi, Simona Izzo, Maurizio Mattioli, Veronica Maya, Giampiero Mughini, Giorgia Palmas, Francesco Pannofino e Ricky Tognazzi. Anche questa settimana, nel corso della puntata si avvicenderanno, sotto la guida di Amadeus, giochi, prove e sketch in cui spontaneità e improvvisazione saranno come sempre fondamentali. Tra questi “Falsi d’autore”, che vedrà alcuni ospiti impegnati a riprodurre una famosa opera d’arte con i loro corpi, sdraiandosi sul pavimento, all’interno di una cornice dorata. Ad aiutarli, Giampiero Mughini che, in veste di critico d’arte, dovrà guardare il quadro originale e dar loro le indicazioni per posizionarsi correttamente.

Rai3, ore 21.15: #Cartabianca – Ventiquattresima Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 20.45: Champions League Roma – Shakhtar Donetsk

La Roma dovrà ribaltare la sconfitta subita contro lo Shakhtar per poter tornare ad accedere dopo 10 anni ai quarti di finale di Champions League. Il 2-1 del Metalist Stadium è tutt’altro che irrecuperabile, ma i giallorossi dovranno mantenere lo stesso livello di gioco mostrato nel primo tempo d’andata dove hanno dimostrato di poter ampiamente far male alla squadra di Paulo Fonseca grazie alla qualità dei propri attaccanti. Alla Roma basterebbe una vittoria per 1-0 per approdare ai quarti, ma per fare ciò dovrà evitare i cali di concentrazione visti nel secondo tempo di Kharkiv, dimostrando di essere una grande squadra pronta per i prestigiosi palcoscenici europei.

Italia1, ore 21.15: Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2

Film di David Yates del 2011, con Gary Oldman, Ralph Fiennes, Emma Watson, Alan Rickman. Prodotto in GB/Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Dopo aver recuperato la Coppa di Tassorosso da un Horcrux nascosto all’interno delle segrete della banca degli studenti di Gringott, Harry, Hermione e Ron sono pronti a ritornare sul dorso di un drago alla scuola di Hogwarts. Qui, dovranno distruggere gli Horcrux rimasti prima di dar vita all’epico scontro finale con Voldemort, in cui saranno coinvolti tutti gli studenti e le forze dell’Ordine della Fenice.

Rete4, ore 21.15: The Next Three Days

Film di Paul Haggis del 2010, con Russell Crowe, Liam Neeson, Olivia Wilde, Elizabeth Banks. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: John Brennan, la moglie Lara e il loro piccolo Luke fanno colazione, quando la polizia irrompe con un mandato d’arresto per omicidio a carico della donna. Per tre anni, il marito le fa visita quotidianamente, certo che sia tutto un abbaglio. Quando anche l’ultimo appello viene respinto e Lara tenta il suicidio, John decide che se non sara’ la legge a fare uscire sua moglie di prigione, sara’ lui.

La7, ore 21.10: DiMartedì – Ventiquattresima Puntata

Nuovo appuntamento settimanale con il talk show curato e condotto da Giovani Floris. In primo piano i risultati delle recenti elezioni politiche. Tra gli ospiti della puntata la presidente Colap Emiliana Alessandrucci e l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci.

Tv8, ore 21.30: Mia moglie per finta

Film di Dennis Dugan del 2011, con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nicole Kidman, Elena Satine. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Danny è un chirurgo plastico di successo che fa finta di essere infelice con la moglie per sedurre le donne. Quando incontra Palmer crede di aver trovato la donna della sua vita ed evita di usare con lei il solito metodo. La ragazza però scopre la fede (finta) che usava allo scopo e lui, per non raccontarle la verità, le dice di essere sul punto di divorziare. Lei a quel punto vuole conoscere la donna con cui sarebbe sposato e lui chiede così a Katherine, con cui lavora, di fingere di essere sua moglie. Ma la catena di bugie sembra inarrestabile ed è destinata a produrre grossi cambiamenti.

Nove, ore 21.25: Aspirante vedovo

Film di Massimo Venier del 2013, con Luciana Littizzetto, Fabio De Luigi. Prodotto in Italia. Durata: 84 minuti. Trama: Alberto Nardi è un imprenditore sposato con la ricca e potente industriale Susanna Almiraghi. Il loro matrimonio è in crisi. Susanna vuole lasciare Alberto che rischia così di perdere tutto. La fortuna però vuole che la moglie sia vittima di un incidente aereo, o così sembra.

Guida Tv altri canali in chiaro

Rai4, ore 21.00: Planet of the Apes – Il pianeta delle scimmie – Film

Iris, ore 21.00: È una sporca faccenda, tenente Parker! – Film

Rai5, ore 21.15: Two Lovers – Film

RaiMovie, ore 21.10: Non essere cattivo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Mistresses – Prima Stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Hanna – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Il buongiorno del mattino – Film

La5, ore 21.10: L’Isola dei Famosi – Reality Show

RealTime, ore 21.10: Matrimoni straordinari – Docu Reality – 1^Tv

MediasetExtra, ore 20.50: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: The Big Bang Theory – Decima stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Seconda stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.