Netflix ordina una commedia australiana creata da Chris Lilley

Netflix ordina una commedia australiana creata da Chris Lilley

Netflix ordina una commedia creata da Chris Lilley

 

L’australiano Chris Lilley, già creatore e protagonista di alcune serie come Summer Heights High e Angry Boys, ha stretto una partnership con Netflix per realizzare una serie comedy da 10 episodi.

Lo show sarà prodotto da Lilley e la sua partner Laura Waters grazie alla loro casa di produzione Princess Pictures. Non è la prima volta che Netflix investe in produzioni australiane di questo calibro,lo scorso anno la rete ha già prodotto progetti come Tidelandslast e co-produzioni che includono Glitch, Pine Gap, The New Legends Of Monkey e Beat Bugs.

Non si hanno dettagli sulla serie al momento, Annastacia Palaszczuk, Premier del Queensland, ha comunque speso parole molto positive nei confronti di questa collaborazione con Netflix per le riprese dello show, annunciando che le riprese previste tra Marzo e Giugno 2018 garantiranno introiti 6.35 milioni di dollari australiani ($4.9 milioni di dollari in valuta normale) all’economia locale.

Sono davvero grata di avere Chris Lilley e la produttrice Laura Waters a Queensland. La serie permetterà di assumere oltre 250 residente di Queensland per il cast e più di 100 membri per la crew.

Il progetto al momento non ha una data di uscita, ma visti i tempi necessari per le riprese, con tutta probabilità il debutto è previsto per i primi mesi del 2019.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.