Beautiful, oggi niente puntata: solo 20 minuti di spot!

Beautiful salta la puntata

Ancora una volta Canale 5 e Mediaset tutta si confermani tv spazzatura, certo sono in molti a seguire la tv spazzatura che a tratti può essere anche divertente, ma qui parliamo di una televisione che non ha nè capo e nè coda, un responsabile di un palinsesto che non rispetta in alcun modo i telespettatori, quelli che servono a pagare i conti sempre in ordine dell’azienda: si perchè Mediaset sarà anche una “scelta libera” ma gli spettatori seguendo un determinato programma servono ad aumentare gli introiti dell’azienda decretandone il successo.

Ma questo a Mediaset non frega un fico secco, sono anni ormai che una soap cosi amata e seguita come Beautiful, anche sui social grazie al sempre ottimo lavoro di Twittami Beautiful, viene dimezzata, tagliuzzata, maltrattata e infarcita di spot e quando ormai eravamo abituati a tutto ecco che oggi lunedi 5 marzo, per far posto agli aggiornamenti elettorali non solo la mezza puntata di Beautiful non viene trasmessa ma in quello spazio ci vanno ben 20 minuti, sottolineo 20 minuti, di soli spot pubblicitari. Esattamente dalle 13:40 alle 14:00, che poi sarebbe lo slot della soap che ogni giorno, nonostante questo trattamento da denuncia, viene seguito da tre milioni di spettatori fedelissimi.

Venti minuti di spot pubblicitari, una cosa mai vista, una tortura, una forzatura: un comportamento da denuncia che purtroppo sappiamo resterà impunito perchè più che indignarci, scriverne e commentarlo non si può fare.

Si potrebbe boicottare in massa Mediaset o anche solo Canale 5: ma chi lo farebbe davvero? Intanto almeno su Twitter la protesta e l’indignazione proseguono!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.