Bad Boys: Jessica Alba sarà la co-protagonista dello spin-off di NBC!

Bad Boys: Jessica Alba sarà la co-protagonista dello spin-off di NBC!

Jessica Alba si unisce al cast dello spin-off di Bad Boys

L’atteso spin-off televisivo di Bad Boys con Gabrielle Union trova finalmente la sua co-protagonista, sarà Jessica Alba.

L’attrice oltre ad affiancare la Union, sarà coinvolta nel progetto anche come produttrice esecutiva. La Alba interpreterà Nancy McKenna, la nuova partner di Syd Burnett (Gabrielle Union). Il suo personaggio è descritto come una veterana dell’esercito, che dopo aver trascorso parte della sua vita in Iraq e Afghanistan ora lavora come detective crescendo due bambini insieme al marito.

L’ultima volta che Jessica Alba ha rivestito un ruolo da personaggio regolare in TV è stato nella serie di Dark Angel prodotta da James Cameron, andata in onda dal 2000 al 2002 sulla rete FOX.

NBC ha ordinato ufficialmente la realizzazione del Pilot lo scorso Ottobre.

La potenziale serie è stata ideata da Brandon Margolis e Brandon Sonnie, entrambi autori e produttori dell’acclamata The Blacklist. La Sony Pictures Television Studios, Jerry Bruckheimer Television, Primary Wave e 2.0 Entertainment si occuperanno della produzione.

Protagonista sarà la sorella di Marcus (Martin Lawrence), Syd Burnett, agente della DEA comparsa nel secondo film della saga che si trasferirà a Los Angeles lavorando in coppia con l’agente Nancy McKenna, quest’ultima impegnata anche come madre. Nonostante l’esperienza che contraddistingue le due donne, entrambe affrontano la vita e il proprio lavoro con approcci molto distinti.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.