L’Isola dei famosi, l’audio di Nadia Rinaldi che dà ragione a Eva Henger [Video]

Striscia la notizia audio Nadia Rinaldi copy

Come promesso nella giornata di ieri con un brevissimo comunicato, nella puntata di Striscia la notizia in onda ieri sera su Canale 5 è stato mandato in onda il famoso audio, che circa una settimana fa Staffelli aveva fatto ascoltare a Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live, l’audio lo aveva ascoltato solo la conduttrice, ieri sera abbiamo avuto modo di sentirlo tutti, vero o non vero, che sia tutta una montatura oppure no, Nadia Rinaldi appoggia pienamente Eva Henger nella sua versione dei fatti sul canna-gate all’Isola dei famosi.

Striscia la notizia audio Nadia Rinaldi copy

Nell’audio, che potete ascoltare integralmente cliccando sull’immagine, si sente chiaramente Nadia Rinaldi rivolgersi alla Henger in cui conferma praticamente la sua versione dei fatti, inoltre precisa che lei non vuole più essere coinvolta in questa faccenda, ecco le sue parole:

Facciamo una cosa, domenica devo tornare perché ci vedremo da Barbara e sono sicura che ci metterà a confronto. Dobbiamo dare una versione che sia più veritiera possibile ma che ci tiri fuori da questa gogna.

Fino all’ultimo ho detto a Staffelli ‘Eva non è una bugiarda’, poi dirò che da questa storia ne voglio stare fuori. Anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno, quindi ne voglio stare al di fuori. Non voglio rischiare che mi levano la figlia perché mi trovo in mezzo a questi discorsi, non posso rischiare di spezzarla perché ho un processo in corso e non me lo posso permettere.

Dopo queste dichiarazioni difficilmente si può continuare a fare finta di niente, o si seppellisce tutto definitivamente senza più parlarne oppure si affronti la cosa faccia a faccia, ma dopo la scorsa puntata difficile che accada.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.