F.B.I: Zeeko Zaki nel cast della nuova serie CBS, Valor può dirsi cancellata?

F.B.I: Zeeko Zaki nel cast della nuova serie CBS, Valor può dirsi cancellata?

Zeeko Zaki sarà il protagonista della nuova serie CBS intitolata F.B.I

 

Ordinata lo scorso Settembre a serie TV regolare da CBS, il nuovo crime drama creato da Dick Wolf intitolato F.B.I, trova finalmente il suo protagonista.

Zeeko Zaki, recentemente visto nella serie Valor di The CW come personaggio regolare, interpreterà un agente speciale dell’FBI. L’attore è comparso in SixNCIS: Los Angeles e The Night Shift.

La serie sarà un crime drama con episodi dalla durata di 1 ora che esploreranno la vita “quotidiana” degli uffici della Federal Bureau of Investigations di New York. Dick Wolf sarà produttore esecutivo insieme a Craig Turk (The Good Wife).

Peter Jankowski, Arthur W. Forney, e lo stesso Turk, scriveranno la sceneggiatura del primo episodio e ricopriranno i ruoli di showrunner. Quale futuro a questo punto per Valor? Dato che nelle ultime settimane lo show bellico di The CW ha perso parte del proprio cast principale in vista della nuova stagione dei Pilot, possiamo definitivamente darne per certa la cancellazione? La serie ha concluso la propria corsa lo scorso anno con i tredici episodi inizialmente ordinati da The CW, ma ad oggi la rete non si è ancora pronunciata sulle sorti della serie.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.