L’Isola dei famosi, Selvaggia Lucarelli contro Franco Terlizzi: “ha amicizie mafiose”

Franco Terlizzi accuse pesanti

Se questa edizione de L’isola dei famosi sta procedendo bene dal punto di vista auditel, molto meno bene dal punto di vista autoriale e del cast di naufraghi, tutto è davvero noioso, trito e ritrito ma prima ci hanno pensato Eva Henger con il suo canna-gate e ora anche Selvaggia Lucarelli direttamente dalle pagine di Rolling Stone ha lanciato una bomba niente male sullo pseudo personal trainer Franco Terlizzi, con accuse molto pesanti che gettano ulteriori ombre sul programma, che vogliamo sperare, ne fosse totalmente all’oscuro.

Isola dei famosi. Le amicizie di Franco Terlizzi.

Le accuse della Lucarelli sono ben precise, spulciate sia dal curriculum di Terlizzi e sia perchè a quanto pare l’omaccione è poco amato su Twitter e sembra proprio che ci siano dei motivi piuttosto seri. Ecco cosa scrive la Lucarelli:

Francesco (vero nome) Terlizzi infatti ha un soprannome che in alcuni ambienti è ben noto, ovvero “Francone”. Non è stato solo un pugile ma anche il responsabile della sicurezza della discoteca Hollywood per conto di Francesco Piccolo, considerato luogotenente del clan Flachi, ovvero ‘ndrangheta . Era amico di Giuseppe Flachi (ora in carcere per mafia ed erede di Vallanzasca), fu pizzicato in numerosi incontri con esponenti della malavita (talvolta organizzati da lui) e in numerose intercettazioni agli atti di varie inchieste.

Franco Terlizzi ha molteplici collegamenti con la criminalità organizzata. Il fratello Pasquale ha precedenti per i reati di associazione a delinquere, rapina ed estorsione. Lo stesso risulta, inoltre, essere contiguo al sodalizio mafioso capeggiato da Savino Parisi, detto Savinuccio, descritto dalla Sezione Anticrimine di Bari come elemento carismatico della criminalità organizzata barese.

Dopo queste dichiarazioni e accuse, come reagirà stavolta la produzione del programma, la Marcuzzi continuerà a prendere alla leggera tutto anche stavolta? Anche solo per semplici sospetti, Terlizzi andrebbe squalificato dal gioco.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.