Beautiful, Sheila all’attacco di Quinn (anticipazioni dal 26 febbraio al 3 marzo)

Beautiful-anticipazioni-Sheila-contro-Quinn
Rena Sofer, John McCook

Nelle prossime puntate di Beautiful, si spera almeno, vedremo l’inasprirsi della rivalità tra Sheila e Quinn, infatti la Carter ha fiutato che c’è qualcosa che non va nel matrimonio del suo sempre amato Eric e comincerà a ficcare il naso come la Sheila Carter che tutti ricordiamo.

La proposta di Katie (Heather Tom) di organizzare la sfilata della “linea mare” al Summit della Spencer a Montecarlo, con la collaborazione di Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks), e’ accettata con entusiasmo da tutti i Forrester. Al ristorante “il Giardino” Sheila (Kimberlin Brown) avvicina Charlie (Dick Christie) per cercare di capire come va il matrimonio tra Quinn (Rena Sofer) ed Eric (John McCook) e viene a sapere che Ridge (Thorsten Kaye) potrebbe avere una relazione con Quinn. Sheila non perde tempo e fa capire a Quinn che potrebbe sapere cose imbarazzanti riguardanti il suo rapporto con Ridge.

Sheila-spia-Ridge-e-Quinn
Rena Sofer, Thorsten Kaye, John McCook, Kimberlin Brown

Beautiful. Anticipazioni: Sheila spia Ridge e Quinn.

Quinn (Rena Sofer) affronta Sheila (Kimberlin Brown) e le domanda che cosa voglia da lei, ma la donna la rassicura dicendole che, finche’ sara’ una brava moglie, non avra’ nulla da temere. Poi Sheila convince Charlie (Dick Christie) ad accompagnarla a villa Forrester per spiare Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn.

Sheila (Kimberlin Brown), con l’aiuto di Charlie (Dick Christie), continua a spiare Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer). Dopo averli visti con il binocolo discutere, va da Eric (John McCook) e gli dice che secondo lei sua moglie e suo figlio hanno una relazione.

Steffy-accetta-la-sfida-di-Sally-e-Thomas
Pierson Fode, Jacqueline MacInnes Wood

Beautiful. La Spectra sfida la Forrester.

Thomas (Pierson Fode’) e Sally (Courtney Hope) arrivano a sorpresa sul set del servizio fotografico Forrester e, davanti alle telecamere di Jarrett (Andrew Collins), sfidano Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a un duello di moda a Montecarlo. Steffy, messa alle corde, accetta.

Sheila (Kimberlin Brown) rivela ad Eric (John McCook) tutta la verita’ sulla relazione tra Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye), ma lui non le crede. Intanto Sally (Courtney Hope) e Thomas (Pierson Fode’) festeggiano per essere riusciti a strappare a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) la sfida alla sfilata di Montecarlo. Quinn sostiene che e’ arrivato il momento di dire a Eric la verita’ e, quando arriva a casa assieme a Ridge, trova Sheila e Eric che discutono animatamente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.