Una Vita, Teresa viene arrestata e qualcuno tenta di uccidere Mauro (anticipazioni)

Celia viene circuita da Cruz copy

Una nuova settimana ricca di colpi di scena per Una vita e gli intrighi di Ursula che cominciano a farsi sempre più strada nella vita degli altri protagonisti: un brutto momento vivono sia Teresa che Mauro che rischia di essere ucciso da qualcuno.

Trini licenzia Huertas. Valle interroga Celia, che pero’ decide di tacere tutto cio’ che sa riguardo a Cruz. Un’infermiera, almeno all’apparenza, entra nella stanza di Mauro e gli fa un’iniezione che provoca in lui delle convulsioni.

Mauro ha una crisi respiratoria e viene operato d’urgenza. La sua vita e’ appesa a un filo. Trini l’affronta Huearts per strada, minacciandola di farla cacciare dal quartiere, ma la domestica si dice pronta a raccontare a tutti della propria tresca con Felipe.

Ursula trama alle spalle di Teresa copy

Una vita. Teresa viene arrestata.

Del Valle informa Teresa che durante lo spettacolo al collegio, a cui lei non ha presenziato per restare accanto a Mauro in ospedale, molti bambini sono rimasti feriti a causa del crollo del palcoscenico, e la porta in commissariato in quanto responsabile.

Davanti al commissario Del Valle, Úrsula incolpa Teresa dell’incidente avvenuto durante lo spettacolo dei bambini. Elvira cerca di avvicinarsi a Simón, andando a trovarlo in camera e lo sorprende intento a nascondere una scatolina.

Celia e’ ai ferri corti con Felipe, ma vuole mantenere le apparenze nel quartiere. A sorpresa, viene raggiunta sulle scale di casa da Cruz, che pur ricercato, e’ tornato per riprendersi “qualcosa che gli appartiene”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.