Beautiful, chi ha sparato a Bill Spencer? (Anticipazioni e video puntate americane)

Beautiful anticipazioni americane chi spara a Bill?

Negli Stati Uniti le puntate di Beautiful proseguono senza problemi e intoppi, peccato che non possiamo dire lo stesso noi in Italia, intanto sono molti i colpi di scena nelle puntate americane e si torna a sparare nella soap, stavolta l’obiettivo viene centrato, si tratta di Bill Spencer che viene ferito e finisce in ospedale ma chi gli avrà sparato?

Non si conoscerà subito l’autore o l’autrice dello sparo che colpirà Bill Spencer, di certo si aprirà un giallo non si facile soluzione perchè i nemici che il magnate dell’editoria si è fatto strada facendo sono tanti, alcuni li conosciamo bene già noi in Italia a cominciare da Quinn, oppure Ridge che lo odia da sempre, ma anche Sally ha cominciato ad assaggiare la cattiveria di Spencer, cattiveria che è appena agli inizi visto che Spencer provvederà prima a incendiare l’edificio Spectra e poi farlo saltare in aria con la stessa Sally al suo interno.

Ne succederanno parecchie di cose nei prossimi mesi, peccato che noi in Italia non solo stiamo molto indietro ma Canale 5 continua a rallentare la messa in onda. Ad ogni modo chi potrà avercela con Bill tanto da sparargli?

Beautiful. Anticipazioni americane.

Sally Spectra si eserciterà a sparare al poligono di tiro ma per quale motivo? Un eccesso di sicurezza personale oppure ha uno scopo preciso? Di certo lei avrebbe il movente e i mezzi per sparare a Bill. Ma non dimentichiamoci anche Quinn, Maya, Ridge e perfino Liam: quest’ultimo avrà uno scontro violento con suo padre, anche perchè il paparino andrà a letto con Steffy.

Anche Wyatt potrebbe avercela con il padre perchè scoprirà la relazione di suo figlio con Katie e non la prenderà affatto bene.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.