Ospiti in tv, 24 febbraio: Milly Carlucci a Tv Talk, Luca Tommassini a Verissimo

Luca Tommassini
Luca Tommassini

Nuovo sabato in compagnia dei programmi pomeridiani su Rai e Mediaset, ecco chi sono gli ospiti in tv e gli argomenti di questo sabato.

Ospiti in tv. Mezzogiorno in famiglia 24 febbraio.

Nuovo appuntamento con Mezzogiorno in famiglia su Rai2 alle 11 sabato 24 e domenica 25 febbraio. Per l’appuntamento del fine settimana si gioca, si ride e si ascolta tanta musica con Massimiliano Ossini, Adriana Volpe, Sergio Friscia e la banda di Mezzogiorno in famiglia. Il Comune di Aviano (Pordenone) è ancora in gara e si confronta con la squadra del Comune di Deruta (Perugia) nel torneo che a fine stagione porterà all’assegnazione dello scuolabus di “Mezzogiorno in famiglia” al Comune vincitore.

L’imitatrice Emanuela Aureli sarà la madrina della squadra friulana, mentre la squadra di Deruta sarà sostenuta da Raffaello Tonon.
Elena Ballerini ci mostrerà altre bellezze di Aviano, mentre Claudia Andreatti ci guiderà alla scoperta del Comune umbro di Deruta, inserito fra i borghi più belli d’Italia.

Ospiti in tv. Tv talk 24 febbraio.

Nuova puntata di Tv Talk, 24 febbraio, su Rai3 alle 14.55. Gli ospiti di Massimo Bernardini saranno: Corrado Formigli, Alba Parietti, Camila Raznovich, Renato Franco, Platinette, Enrico Bertolino, Beppe Severgnini, Diego Passoni, Marta Cagnola.

L’apertura del programma sarà dedicata a un ultimo bilancio sulla campagna elettorale e la comunicazione dei politici. Con Corrado Formigli si affronterà anche il caso Fanpage.it. Nella parte dedicata all’intrattenimento, analisi su “Il Commissario Montalbano” con un servizio sul turismo nato in Sicilia proprio sulla scia di questo personaggio.

A seguire con Nicola Savino si parlerà di “90 Special”. Per concludere, un dossier dedicato ai “people show”. Cosa cerca la tv dal proprio pubblico? Perché i telespettatori vogliono essere protagonisti in tv? A proposito di questo, la lente di Tv Talk tornerà sulla nuova stagione di “C’è posta per te”. In chiusura i mitici retveet e le analisi dei dati di ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Ospiti in tv. Verissimo 24 febbraio.

Sabato 24 febbraio, alle ore 16.10, su Canale 5 nuovo imperdibile appuntamento con Verissimo.

Dopo in grande successo ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo e pronta per una nuova avventura in tv su Canale 5, sarà ospite a Verissimo Michelle Hunziker.

Inoltre, Silvia Toffanin accoglierà in studio un volto amatissimo del piccolo schermo Rudy Zerbi, il nuovo direttore artistico di “Amici” Luca Tommassini, e una tra le voci più apprezzate dell’ultima edizione della kermesse sanremese Giovanni Caccamo.

Infine, spazio a ‘L’Isola dei Famosi’ con gli ultimi naufraghi tornati dall’Honduras: Cecilia Capriotti e Craig Warwick.

Milly Carlucci a Il sabato italiano

Ospiti in tv. Il sabato italiano 24 febbraio.

Nuovo appuntamento con Il Sabato Italiano condotto da Eleonora Daniele, sabato 24 febbraio, alle 16.45 su Rai1. Grande protagonista di questa settimana il ballo: ospite Milly Carlucci, che presenterà la nuova edizione di “Ballando con le stelle”, in onda su Rai1 dal 10 marzo. Con lei alcuni campioni del programma, i ballerini Stefano Oradei, Veera Kinnunen, Raimondo Todaro e Anastasia Kuzmina. Con Max Giusti in studio si parlerà poi del suo nuovo spettacolo al Teatro Olimpico di Roma.

Ancora teatro con Caterina Murino, protagonista di un lungo faccia a faccia con la conduttrice e racconterà l’esperienza sul palco della sua ultima pièce. Nel corso della puntata anche un talk sui fatti più caldi della settimana. Non mancheranno le sorprese con Maurizio Ferrini, in collegamento per una “missione speciale”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.