Un posto al sole, il ritorno di Alberto Palladini (anticipazioni dal 12 al 16 febbraio)

Maurizio Aiello torna in Un posto al sole

Un nuovo atteso ritorno questa settimana in Un posto al sole, quello di Alberto Palladini interpretato sempre dall’affascinante Maurizio Aiello che tornerà in pianta stabile nella soap intenzionato a riaprire le ostilità con Roberto usando proprio Sandro contro di lui approfittando del momento di debolezza del ragazzo.

Giovanna ha dei sospetti sul decesso di Salvo Prisco, avvenuto proprio quando si era finalmente deciso a testimoniare contro il padre, e si confida con Franco. Sfidato da Arianna, Patrizio deve ingegnarsi per organizzare la festa di carnevale al Vulcano, ma potrà contare sull’aiuto di Vittorio.

Mentre Giovanna solleva dei dubbi sul possibile assassino di Salvo Prisco, Luisa affronta Franco. La festa di carnevale al Vulcano è l’occasione per mettere a confronto Patrizio e Rossella, ma non tutto va come previsto.

Un posto al sole. Chi ha ucciso Salvo?

Peppino dà una credibile spiegazione alla propria presenza nel reparto in cui era ricoverato Salvo. Intanto, vengono alla luce le reali circostanze della morte del ragazzo. Rossella continua a recarsi da Diego, benché lui l’abbia invitata a tenersi lontana.

Anche se Peppino sembra essere fuori da ogni sospetto, la morte di Salvo lascia senza risposta molti interrogativi. Intanto, Franco e Angela sono di nuovo vicini. Sandro si imbatte in una vecchia conoscenza del palazzo.

Guido trova una soluzione per la gelosia di Mariella…

Interrotti mentre erano sul punto di baciarsi, Franco e Angela riflettono, turbati, su quel momento di forte intimità. Il ritorno di Alberto risulta decisamente sgradito a Renato. Mariella inizia a cambiare atteggiamento…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.