Tempesta d’amore, la follia di Beatrice (anticipazioni dall’11 al 17 febbraio)

Beatrice ruba il bambino di un'altra donna

Beatrice (Isabella Hubner) è scioccata dalla morte del piccolo Frederik e capisce di dover correre ai ripari per evitare che qualcuno la accusi di averlo ucciso per avere l’eredità di Friedrich (Dietrich Adam). Intanto, Michael (Erich Altenkopf) comunica a Tina che il piccolo Tom è morto.  Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) riescono a riconciliarsi.

Rebecca vive un avvicinamento a William (Alexander Milz). Ella scopre che il bambino di Tina è morto. Alicia (Larissa Marolt) viene consolata da Viktor (Sebastian Fischer): la ragazza teme di non aver fatto abbastanza per salvare il bimbo di Tina.

Il funerale del bambino di Tina

 

Tempesta d’amore. Charlotte smaschera Beatrice?

Werner (Dirk Galuba) vuole proporre William (Alexander Milz) come nuovo direttore amministrativo ma lui non è d’accordo. Nils (Florian Stadler) se la prende con Christoph (Dieter Bach) che si dimostra insensibile nei confronti di Tina (Christin Balogh) e rischia il licenziamento. William decide di accettare la proposta del padre, a patto che Nils mantenga il suo posto di lavoro.

Tina (Christin Balogh) non ha il coraggio di fare il riconoscimento del figlio. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) si dimostra unite e determinate a darle conforto. Anche Nils cerca di essere d’aiuto a Tina. Charlotte (Mona Seefried) è insospettita dal comportamento di Beatrice (Isabella Hubner). 

Tutti si stringono attorno a Tina (Christin Balogh), devastata dalla morte di suo figlio. Beatrice (Isabella Hubner) impedisce a Tina di vedere suo figlio. Alicia (Larissa Marolt) cerca di favorire l’unione della famiglia di Christoph (Dieter Bach) tramite una cena.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.